• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] Assassin Creed Brotherhood

@ luckylorenzo

Se hai trovato "banale" il 2° (mi sento male solo a dirlo :eek: ) ti sconsiglio vivamente di prendere questo 3° capitolo....in assoluto!!!!!!!!

Ultima modifica:
Infatti ACB è solo per chi ha adorato il 2.
Il 2 è superiore ad ACB per quanto riguarda la storia principale, sia per qualità che quantità. ACB invece stravince per quelle secondarie.

La storia non è male ma alla lunga il fatto di dover correre tra i palazzi diventa ripetitivo. Molto scenico ma fa tutto lui!!! :O

Se hai adorato il 2 apprezzerai anche questo capitolo....un pò meno lunga la main quest, ma molte subquest e maggiore interazione :cool:

Finito per la seconda volta e sta volta la sincronizzazione del dna è al 99,5% (non riesco a fare la missione L'inferno su ruote di Leonardo senza che mi colpiscano dannazione!).
Ho iniziato l'online da ieri (sto al livello 9) nel tentativo difficile di prendere gli ultimi 6 trofei
id online: Royceee

C'è qualcuno che sta giocando all'online???

Io l'ho lasciato non appena raggiunto il 14° livello ed ora tra BC2 e l'imminente uscita di DS2 :rolleyes:

Bisogna organizzarsi per finire sto online e stop :cool:

Ecco un altro DLC che questa volta non mi sognerò nemmeno minimamente di prendere in considerazione,per non parlare dei bug grafici che affliggevano il 2°.....(marooo:D )

Beh,che dire,"grazie ma, no grazie" :D

No no joker....questo brotherhood è bello, per diversi motivi che esulano la longevita della main quest...non è solo quello che fa di un titolo un gran titolo :p

Mi sono stancato dell'online perchè onestamente non lo trovo avvincente ed appassionante come l'offline...that's it :cool:

Infatti sapevo che questo "Brotherhood" fosse,in confronto agli 2 capitoli,effettivamente più corto.;)
Ma la cosa che mi manda in barba sono quei bug continui che si manifestano ad oltranza...:mad:
Ho terminato proprio qualche mese fà il 2° capitolo,e devo dire che vedere oggetti che sbucano all'improvvisso sullo scenario e un frame rate così traballante,non è proprio il massimo per me.
E mi dispiace,perchè la narrazione è di prim'ordine (poi è ambientato in Italy eh!:cool: ) e personaggi così ben caratterizzati sono di certo dei gran pregi.:(

Bè il framerate traballante è un machio di fabbrica ps3. L'ho giocato anche su xbox e le cose vanno molto meglio... poi trovami un gioco open world che non soffra di oggetti che sbucano all'improvviso..
Io l'online sto continuando a farlo... almeno per prendere il trofeo del livello 50... ora sto a livello 38 e sto giocando da circa 3 settimane...
Per quanto riguarda la longevità il più corto è assassin'creed I anche se non ricordo in quante ore l'ho finito
ACII l'ho completato al 100% in 35 ore mentre Brotherood al 100% ha richiesto 36 ore.. quindi direi che la longevità è pressoche identica.. a meno che sei uno di quelli che si accontenta di fare solo le missioni principali allora in quel caso lo finisci in meno di 16 ore...

Ultima modifica:
Detto da te,che hai entrambe le console non mi fa di certo dubitare che sia meglio su xbox,dato anche dal fatto che i programmatori si concentrano principalmente sulla versione per la console Microsoft...:rolleyes:

Però c'è da dire che gli oggetti che sbucano improvvisamente,è un fenomeno particolarmente presente in "AC".
In "New vegas" ad esempio, la situazione è migliore sotto questo punto di vista,più fluido!

Comunque sono molto attento sulla questione "longevità" e comprare un gioco a 60 euri che mi dura 3 giorni,non ci penso proprio,per fortuna da quanto dici non è questo il caso.
Credo mi durerebbe un bel pò considerando che ci tengo a portare a termine le quest secondarie..:)

Non è assolutamente questo il caso jok3r ;)

Altro che 3 giorni...io l'ho completato in 41 h all'85 % (alcune quest hanno delle pretese allucinanti che ho deciso di ignorare)...;)

Fidati, è davvero un bel titolo, ed ha un sacco di belle e curatissime sub-quest :D

Ragione comprensibilissima...ecco perchè quando c'è qualche titolo che voglio assolutamente al D1, do sempre dentro qualcosa ;)

E mi sa che questo 2011, viste le uscite previste, sarà una costante :asd:

In quanti come me hanno preso la Codex Edition? E sapete se e quando saranno disponibili altri dlc? Mi prudono le mani, quasi quasi lo ricomincio.. :)

Vai tranquillo Jok3r88 e poi le missioni secondarie di ACB sono molto meno ripetitive rispetto ad ACII

Steph io ho la codex edition... per ora i dlc sono solo per l'online (ne hanno aggiunto uno proprio l'altro giorno, gratis).

A chi volesse rifarlo o a te vins che ti sei fermato al 85% consiglio di "buttare" 16euro (io l'ho trovata da gamestop) per la guida strategica ufficiale. Davvero piena di cose interessanti e consiglia passo passo su come e quando affrontare le missioni secondarie, oltre ai consigli per completare al 100% il ricordo.

Ultima modifica: