• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Galaxy o iPhone?

• Autore discussione Autore discussione ANGEL873
  • Data d'inizio Data d'inizio
A

ANGEL873

Guest
dai su ragazzi che ne pensate, dite la vostra.

mi e stato detto che iphone non può mandare foto o canzoni ad altri cellulari, e vero?

Io ho preso un Galaxy i5800 e sono contentissimo. La cosa che non mi piace di iPhone è il suo essere "blindato", cosa che per me (mi occupo di sistemi informatici) è troppo limitante.
L'unica cosa che ho sostituito al Galaxy è l'interfaccia: ho installato LauncherPro che permette di guadagnare molto in velocità.

Per il resto, come ho detto, sono molto soddisfatto. :)

E' "blindato" di fabbrica,ma si puoi tranquillamente sbloccare.
Non ce' proprio paragone x me,a partire dal display fino ai vari software,tweaks a favore dell'iPhone4 ;)

io sono dell'idea che chi acquista prodotti Apple, è consapevole di quello che va incontro

io per ora ho Iphone 3gs 16GB e Ipad 32GB e mi ci trovo benissimo, per altre cose al massimo le carico sul Nokia 5800

se vuoi un telefono non ''blindato'' stai sul Galaxy

personalmente sono a favore dei sistemi aperti e non vedo perchè ne debba acquistare uno 'blindato' per poi sbloccarlo. sono chiaramente a favore di android.
Gianni

Guarda, anche io ho l'iPhone 3GS 16gb e un iPad 32gb sinceramente mi trovo molto bene è molto veloce nell'eseguire le varie applicazioni e sinceramente non ho mai trovato un touchscreen più reattivo e preciso di quello di iPhone ;)
Il vantaggio del galaxy più grosso è quello di avere il sistema operativo aperto anche se io non ne sento una grossa necessità dato che sull'app store c'è di tutto e di più ..
Sappici dire quale sceglierai :D

Galaxy.
Venivo da un iPhone 3G e nutrivo dei dubbi, sopratutto su Samsung come marchio, per il quale non ho mai avuto grosso feeling, ma mi sono dovuto ricredere: è davvero un telefono riuscito.

Io ora ho un samsung omnia HD e appena posso mi comprerò l'Iphone 4.
Sono rimasto un po' deluso da questo telefono.
La Samsung, utilizzando il symbian non è riuscito a sfruttarlo a dovere.
Il Galaxy usa Android e questo è un punto a suo favore, però secondo me per ORA il sistema operativo dell'Iphone non lo batte nessuno.

in base a che cosa sostieni che iOS4 non lo batte nessuno? Io posso dire di averli provati tutti e finora Android è di una generazione avanti

ps. il galaxy non ha nulla a che vedere con quella ciofeca di Omnia HD :)

Ultima modifica:
Ma hai mai provato a configurare un Android? Il sistema operativo di Apple è bello, ma dal punto di vista della immediatezza a volte lascia a desiderare. Android lo trasformi come preferisci.
Ho messo le mani nei Blackberry, in tutte le versioni di Symbian, in iPhone e altri, ma Android è veramente avanti.

Ultima modifica:
ragazzi vorrei approfittare dell'offerta di "TRE" che cpon un abbonamento di 29 euro al meso ti da a zero euro una tra iphone4 e galaxys.

Io ho tutt'ora un omnia hd, con rom cucinata hx-v8, e mi trovo molto bene, sopratutto sul lato multimediale .Foto e filmati sono una goduria.

Quale tra i due mi consigliate?

offlines ha detto:
oddio qui avrei qualche dubbio.. in quanto a semplicità e immediatezza d'uso non ci metterei la firma...

beh, la cosa più "avanzata" che ha ios4 è "cartelle"... ci sono voluti soli 4 anni per avere una sottospecie di organizzazione delle proprie applicazioni. Penso che di sto passo iOS4 potrà offrire una home page vera tra 10 anni...