Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paolo UD ha scritto:
mi fido: ordinato!![]()
Paolo
Michele Spinolo ha scritto:
Luca i pattern della scala di grigio sono presenti da 0 a 100Ire a passi di 10?
Ci sono i pattern in versione "boxed" cioè tanto per intenderci come quelli di Colorfacts quando fai il tracking della scala di grigio?
Ninja ha scritto:
Se ricordi a casa mia, mancano i seguenti patterns: 10-30-50-70-90 IRE. Se ti sembra poco...
Infatti mi sta arrivando AVIA.
Ninja ha scritto:
Se ricordi a casa mia, mancano i seguenti patterns: 10-30-50-70-90 IRE. Se ti sembra poco...
Infatti mi sta arrivando AVIA.
Mi auto-quoto per correttezza nei conforniti della DVD international, anche se forse non ve ne poteva fregare di meno, visto la mole di consigli avutiPaolo UD ha scritto:
Ok, oggi mi è arrivato il "pacco" dall'inghilterra: pacco perché conteneva il disco bonus, un altro DVD acquistato assieme al DVE, ma manca il DVE!!![]()
![]()
Ho mandato una mail a shipping@dvdinternational.com e una a info@dvdinternational.com ma mi tornano indietro con un avviso: Remote MTA mail.dvdinternational.com: network error
![]()
Consigli?
Paolo
LucaV ha scritto:
Con oltre 49 patterns video, il DVE pal è certamente il migliore DVD per calibrare i nostri VPR. Avevo dubbi circa l'impegno che JK avrebbe profuro in una versione non NTSC ma mi sono ricreduto.
Provato ed apprezzato!
Saluti
Luca
ADUWIND ha scritto:
Io ne ho una copia in +, omaggio incluso - Bach.
Se qualche Romano è interessato, mi contatti.
Io abito nella zona EUR
Domani mi informo su tempi e modalità, poi ti farò sapere.Gilu ha scritto:
Interessa a un mio amico... lo potresti spedire qui a Genova?