• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[FYI] Finalmente DVE Pal

LucaV

New member
Con oltre 49 patterns video, il DVE pal è certamente il migliore DVD per calibrare i nostri VPR. Avevo dubbi circa l'impegno che JK avrebbe profuro in una versione non NTSC ma mi sono ricreduto.
Provato ed apprezzato!
Saluti
Luca

Non mi è ancora arrivato

Paolo UD ha scritto:
mi fido: ordinato! :D
Paolo

ordinato seguendo le procedure dal loro sito il 15/12, addebitato il 18/12, arrivato???
Nella mail parlano di 15 gg, va beh le festività, ma sono ormai 24 gg :mad: , devo preoccuparmi o è normale?

Paolo

Luca i pattern della scala di grigio sono presenti da 0 a 100Ire a passi di 10?
Ci sono i pattern in versione "boxed" cioè tanto per intenderci come quelli di Colorfacts quando fai il tracking della scala di grigio?

Michele Spinolo ha scritto:
Luca i pattern della scala di grigio sono presenti da 0 a 100Ire a passi di 10?
Ci sono i pattern in versione "boxed" cioè tanto per intenderci come quelli di Colorfacts quando fai il tracking della scala di grigio?

Se ricordi a casa mia, mancano i seguenti patterns: 10-30-50-70-90 IRE. Se ti sembra poco...
Infatti mi sta arrivando AVIA.

Re: sviluppi preoccupanti

Paolo UD ha scritto:
Ok, oggi mi è arrivato il "pacco" dall'inghilterra: pacco perché conteneva il disco bonus, un altro DVD acquistato assieme al DVE, ma manca il DVE!! :mad: :mad:
Ho mandato una mail a shipping@dvdinternational.com e una a info@dvdinternational.com ma mi tornano indietro con un avviso: Remote MTA mail.dvdinternational.com: network error
:(
Consigli?

Paolo
Mi auto-quoto per correttezza nei conforniti della DVD international, anche se forse non ve ne poteva fregare di meno, visto la mole di consigli avuti :rolleyes: .
Il problema mail era legato al fatto che la mia e-mail @virgilio era considerata evidentemente spam e non arrivava a destino. Appena sono riuscito a contattarli mi hanno inviato immeditamente il DVD mancante.
Paolo

LucaV ha scritto:
Con oltre 49 patterns video, il DVE pal è certamente il migliore DVD per calibrare i nostri VPR. Avevo dubbi circa l'impegno che JK avrebbe profuro in una versione non NTSC ma mi sono ricreduto.
Provato ed apprezzato!
Saluti
Luca

Io ne ho una copia in +, omaggio incluso - Bach.

Se qualche Romano è interessato, mi contatti.
Io abito nella zona EUR

Re: Re: [FYI] Finalmente DVE Pal

ADUWIND ha scritto:
Io ne ho una copia in +, omaggio incluso - Bach.

Se qualche Romano è interessato, mi contatti.
Io abito nella zona EUR

Interessa a un mio amico... lo potresti spedire qui a Genova?