Ciao a tutti…sono un novellino assoluto in materia quindi se dico qualche fesseria non arrabbiatevi troppo…!!! Vi spiego un po’ la mia situazione: ho 23 anni e vivo con i miei…attualmente in camera mia ho l’impianto Logitech Z-5450 (per intenderci quello con le casse posteriori senza fili) comprato un po’ di tempo fa ma che ancor oggi mi da grandi soddisfazioni……(insultatemi pure ma non avendo mai provato altro oltre alle casse della tv questo impianto và alla grande)!!! In previsione futura,quando finalmente mia sorella deciderà di sposarsi e andare fuori di casa(spero non passino più di 2 anni),avrei intenzione di impossessarmi anche di camera sua e quindi avere un po’ più di spazio rispetto alla mia povera cameretta attuale dove tra un po’ faccio fatica ad entrare!!! Chiedendovi se buttando il mio sistema dalla finestra e passando a qualcosa di più serio noterei parecchio la differenza so già che mi direte di si…giusto??? Quindi le mie domande sono queste:
1 - in previsione futura mi conviene iniziare subito a comprare i vari componenti o dite che è meglio aspettare???
2 – qual è il budget per avere qualcosa di decente??? L’idea è un 5.1 che accetti le nuove codifiche HD a cui collegare la ps3 quindi BD a manetta(tenete presente che il Logitech a mio parere è uno spettacolo quindi non ho pretese esagerate)
3 - se dovessi acquistare tutto il necessario è complicato fare tutti i collegamenti o un novellino può farcela anche da solo???
Grazie mille a tutti per le risposte e scusate se mi sono dilungato parecchio ma volevo essere il più possibile preciso!!!
1 - in previsione futura mi conviene iniziare subito a comprare i vari componenti o dite che è meglio aspettare???
2 – qual è il budget per avere qualcosa di decente??? L’idea è un 5.1 che accetti le nuove codifiche HD a cui collegare la ps3 quindi BD a manetta(tenete presente che il Logitech a mio parere è uno spettacolo quindi non ho pretese esagerate)
3 - se dovessi acquistare tutto il necessario è complicato fare tutti i collegamenti o un novellino può farcela anche da solo???
Grazie mille a tutti per le risposte e scusate se mi sono dilungato parecchio ma volevo essere il più possibile preciso!!!