• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Fusion 2 Tannoy + NAD C320BEE

jino

New member
ciao a tutti,
sto per comprare (sono un entry level) il seguente sistema
Casse: Fusion 2 Tannoy
Ampli: NAD C320BEE
Lettore: Harman-Kardon DVD22
ho la necessità di usare delle casse da libreria (causa moglie) e l'ambiente d'ascolto è di circa 40 mq. Tipologia di ascolto 60% musica 40% TV (soprattutto dvd)
Che ve ne pare, vi sembra equilibarto? Per le mie tasche lo è per forza maggiore..
Grazie mille
Jino

commenti?
per favore mi date un parere o suggerimenti in merito? formalizzerò a breve l'acquisto
grazie
Jino

Io al posto delle Fusion 2 piglierei in considerazione le B&W CM1 appena uscite

grazie per la risposta,
ormai le ho prese ma comunque mi trovo molto bene. il suono è pulitissimo forse, se proprio devo fare una critica, sui bassi potrebbero avere un leggero spunto in più.... ma ancora non le ho posizionate al meglio.
ciao
jino

il negozio (serissimo) mi ha consigliato dei cavi che riteneve sufficientemente buono (costo 3,5 euro al metro) .
Non so dirti di che tipo ma mi ritengo soddisfatto.
Come mai mi consigli le B&W?

Non per motivi commerciali, tra l'altro sono rivenditore di entrambi i marchi, ma solo per motivi sonici, la nuova CM 1 mi ha sorpreso sia per il prezzo e soprattutto per il suono, ti dà la sensazione che a suonare ci siano diffusori ben più grandi sia per lo spessore che per la presenza di una gamma bassa reale ed equilibrata.

se hai un negozio (e quindi sei informatissimo) ne approfitto: devo comprare un sintonizzatore. Su questo non vorrei spendere gran che (anzi il minimo) cosa mi consigli?
CIao e grazie

jino ha detto:
se hai un negozio (e quindi sei informatissimo) ne approfitto: devo comprare un sintonizzatore. Su questo non vorrei spendere gran che (anzi il minimo) cosa mi consigli?
CIao e grazie
Sintonizzatore Radio?