enzo66 New member 19 Aprile 2012 #2 Fusibile ritardato da 2.5 A e 250 V. Dai queste specifiche e pochi centesimi di € a fusibile. Prendilo delle stesse dimensioni. Ciao, Enzo P.S. Mi raccomando!!! Non esistono fusibili HiFi Ultima modifica: 19 Aprile 2012
Fusibile ritardato da 2.5 A e 250 V. Dai queste specifiche e pochi centesimi di € a fusibile. Prendilo delle stesse dimensioni. Ciao, Enzo P.S. Mi raccomando!!! Non esistono fusibili HiFi
Nordata Moderatore 19 Aprile 2012 #4 E "SLO BLO" sta per "Slow Blow", che significa la stessa cosa. Enzo66 ha detto: Non esistono fusibili HiFi Clicca per espandere... Su questa affermazione si potrebbe scatenare una guerra. Ciao
E "SLO BLO" sta per "Slow Blow", che significa la stessa cosa. Enzo66 ha detto: Non esistono fusibili HiFi Clicca per espandere... Su questa affermazione si potrebbe scatenare una guerra. Ciao
enzo66 New member 19 Aprile 2012 #5 @Nordata He! He! Lo so. L'ho scritto soprattutto per evitare dispendiose ed inutili tentazioni.... Ma non nascondo l'intenzione provocatoria! Ciao, Enzo
@Nordata He! He! Lo so. L'ho scritto soprattutto per evitare dispendiose ed inutili tentazioni.... Ma non nascondo l'intenzione provocatoria! Ciao, Enzo