• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Furto decoder SKY

marval975

New member
Salve, sapete dirmi se il servizio di sky riesce a rendere non utilizzabile un decoder che mi è stato rubato? so per certo che chi lo ha preso lo utilizza (in germania), con me ho i numeri che identificano il decoder

non chiamo direttamente sky perchè vorrei evitare di procedere su questa linea, se fattibile
grazie

Non è chiaro ciò che vuoi.
Se il decoder ti è stato rubato, immagino che (essendo di proprietà di Sky) la denuncia all'Autorità Giudiziaria e a Sky stessa vada fatta.

Sono pressoché certo che Sky possa inabilitare un decoder sapendo anche solo il tuo Codice Utente, e quindi il numero di matricola dell'apparecchio che ti era stato affidato.

Immagino che procederanno a bloccarti la smart-card piuttosto che il decoder... ma tu intendi che quello che te lo ha rubato sta sfruttando il tuo abbonamento? Se è così dovrebbe essere un procedimento molto semplice come quello che usano per bloccare le sim del telefonino quando te lo rubano ma è ovvio che devi chiamare il loro centro assistenza