• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

funzione midnight o voice enhancer?

kassym

New member
Messaggi
31
salve a tutti
Dovrei prendere un sintoampli HT per sostituire temporanemente il mio onkyo tx sr494 che ha deciso di nn accendersi piu.In realtà ero soddisfatto dell'ampli, anche se non di fascia alta aveva diverse funzioni e tecnologie che mi rendevano l'ascolto dei film e dei normali programmi tv, molto piacevoli al mio orecchio. In particolare la funzione dialog che mi permetteva di alzare il "volume" del parlato e renderlo molto più comprensibile.
Purtroppo dato il mio budget limitato ed il fatto che le casse del mio tv sono proprio scarse devo andare sull'usato.
Dopo questa premessa vi faccio questa domanda...la funzione midnight o late night è assimilabile alla funzione di voice enhacer che hanno alcuni ampli? perchè leggendo i vari manuali non si capisce molto.

P.S. non voglio passare ad una soundbar, preferisco prendere un ampli che ha 10-15-20 anni, anche perchè il budget ( intorno alle 200€) non mi permetterebbe di prendere soundbar più evolute.

il sistema era composto: Onkyo TX SR494, Front Q Acoustic 2020i, center Q Acoustic 3090, Surr Q Acoustic 2010i, sub Jamo 210

Grazie in anticipo a che avrà volglia di rispondermi...e sopratutto a chi avrà voglia di leggere questo papiro
 
salve a tutti...fosse sono stato un po prolisso e non sono arrivato al punto....devo sostituire il mio Ampli che non funziona più. Avrei selezionato alcuni ampli usati che rientrano nel budget di cui sopra
pioneer vsx 923
yamaha rx v383
denon avrx 1100w
Il denon a dire il vero è un pochino sopra il budget.
Quale scelgo?

Ancora grazie a chi risponderà
 
Ultima modifica:
Top