io ho il pana hd redy e il pana v10 fullhd e a mio vedere i dvd sul fullhd si vedono meglio ,più definito...
http://www.elettronicainofferta.com/dettaglio.php
http://www.elettronicainofferta.com/dettaglio.php
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:I migliori in assoluto, tra i plasma, contando anche gli hd-ready, sono i pioneer 5090, 5090H, KRP500A o KRP500M.
Ok per il nero,contrasto,ecc ma non capisco perche si da ancora cosi tanta importanza all’elettronica.Per l’upsaling di fonti sd basta usare sorgenti esterne(player o htpc),mentre per l’hd il problema non si pone neanche(e nel caso di 1080i e’ impossibile notare artefatti.se ci sono sono talmente minimi da accorgersene solo se si e’ concentrati e per di piu a 2 cm dallo schermo).riguardo i canali tv sd non mi pronuncio, in quanto dubito(od almeno spero!) che uno si un faccia un tv del genere per poi farsi le seghe mentali perche canale 5 si vede peggio che sul pioneerOnslaught ha detto:....nelle immagini in movimento, i pioneer 900, per il resto contrasto, livello del nero ed elettronica sono decisamente superiori sui pioneer, rendendo la qualità di immagine superiore (per questo consiglio, se si vuole spendere di più, un pioneer: i miglioramenti qualitativi valgono i 200-300€ di spesa in più, contando anche che la garanzia, sui prodotti pioneer Italia, è il doppio di quella sui panasonic).
E tutto questo e' un bene o un male? Cioe' sembra che su questo versante panasonic sia migliore....o sbaglio qualcosa?Onslaught ha detto:Panasonic e Pioneer:
I panasonic risolvono 1080 linee nelle immagini in movimento, i pioneer 900
Insomma stai dicendo che ho l’occhio plebeo?Onslaught ha detto:Come sempre, in questi casi, non vedo perché stupirsi: da sempre non tutti notano tutto (perdonatemi la pseudo allitterazione), altrimenti non avremmo assistito alla proliferazione di mp3 o divx inascoltabili e/o inguardabili, e non si vedrebbe nessuno che collega lettori, console o decoder col composito.
Evidentemente tu quei difetti non li noti, ma questo non vuole dire che spariscano (ricordo che il comportamento dell'elettronica si misura).