• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

FULL HD o tempo di risposta?

garac

New member
Ciao a tutti sono nuovo, e molto indeciso tra il plasma o lcd.

Secondo voi è meglio ricercare un'ottimo lcd full hd o un'ottimo hd ready che abbia un tempo di risposta basso.
Vista anche la sensibile diversità dei prezzi!

Ultima modifica:
io ho optato per la seconda, e ne sono davvero soddisfatto.
per i full hd, sono sicuro che tra un paio di anni, saranno davvero al top, completamente sfruttabili, e sopratutto acquistabili ad un prezzo ragionevole.
ggr

di quella taglia, difficilmente trovi un hd, ma quasi tutti full hd, perlopiù, per quelle misure, credo sia meglio un plasma.
io, ho un philips, 32pf9731.
leggiti le caratteristiche, e dovrebbe avere quello che cerchi come tempo di risposta/latenza, (a parte la misura)..
ggr

Thread spostato

@ garac

Ciao e benvenuto sul forum!
Ho spostato la discussione in una sezione generale in quanto l'argomento non e' relativo esclusivamente ai Display Full HD.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)