• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Full hd o 4k max 800 euro

rush81

New member
Messaggi
28
Salve, sto valutando un sony 55w808 ma, ultimamente mi è venuta la fissa per un 4k..ci sono dei modelli lg a stesso prezzo e sempre 55.
Sapete consigliarmi se rimanere sul full hd o pensare al 4k a quella cifra e/o quale tv prendere ?
Importante per me la realtà dei colori , funzione di registrazione del tv.
Grazie mille
 
Io oggi ho visto in negozio il Sony 49X8307CS e sono rimasto sbalordito dalla qualità delle immagini con una sorgente a 4k. Lo consiglio, non so cosa ne pensi Capitano Levi che stimo molto.
 
Top