full hd lcd (1980x1080): philips vs sharp

quale lcd full hd?

• Votatori totali
    32
sono solo

mi avete abbandonato... la discussione dedicata alla serie è ingestibile!
servirebbe almeno un riepilogo... come si aggiorna? dove prendo i files...? dai che lo ordino subito...

AlbertoPN ha detto:
I filtri digitali sono escludibili ? Se entro in digitale con una sorgente "degna", sono certo di by-passare ogni video processing ?

non ditemi che il "famigerato" Pixel Plus è sempre ... nell'ombra :D

mandi !

Alberto :cool:

Il Pixel Plus è disattivabile (senza dover entrare nel service menu), e testarlo ben beninio con le fonti "surrogato" (come mi diverto a chiamarle) si puo anche fare, ma in ogni caso visto il tuo livello di esperienza, e onde evitare artefatti causati dall'esterno, suggerirei di attendere un bel DVD Test 1080i nativo (che sarà disponibile in contemporanea al lancio dei formati HD-DVD e BR il primo dei quali forse ad Aprile) e strumenti alla mano, spegnere il pixel plus, entrare nel service menu per un chroma fine tuning ad hoc, e giudicare il pannello di conseguenza.
Mi sembrerebbe un test onesto per il main purpose di questa macchina no?
Del resto piu tempo passerà, piu le discussioni di come si vede in SD andranno scemando (guarda ad esempio il mio commento sulle collezioni di DVD qualche post fa...;) )

sono d'accordo ...

per le immagini in 1080i nativo qualcosa avrei già ... la procedura di accesso al Service Menu è "segreta" oppure si conosce già ? Tanto per sapere, naturalmente.

Mandi !

non male

in effetti anche sul manuale in italiano ci sono le istruzioni per l'aggiornamento (molto semplice) e sul sito italiano c'è il file... quindi direi ottimo! l'aggiornamento mi eccita e decreta il sì definitivo! lunedì lo ordino... peccato solo che non ci sia un decoder dtt integrato! a proposito degli spropositi.. sto cambaindo anche il portatile... sono interessato all'asus a7vb... farei un unico ordine ma pare che in italia questo modello non sia ancora disponile, qualcuno sa dirmi qualcosa? è già arrivato in italia e se non lo è quando arriverà? se trovassi un unico fornitore per me sarebbe ottimo!

AlbertoPN ha detto:
so al Service Menu è "segreta" oppure si conosce già ? Tanto per sapere, naturalmente.
Mandi !
certo che la conosciamo ;) ... 062596info...
io ho "abbassato" i punti di blue e quelli di grigio nelle impostazioni della temperatura colore in normal per avere una tonalità più calda e naturale ... :D devo dire che il thread sul 9830 aperto dal mitico Happy è diventato un vero e proprio team di sviluppo di questo prodotto :O

Gialex , Happy, e Alberto continuate così!!!! Non sapete quanto siete utili per noi!!! Grazie di cuore.

P.S. Forse settimana prox mi arriva il 9830 42".

ci siamo

...mi sono convinto... lo prendo... spero di trovare presto un rivenditore che lo abbia disponibile ad un buon prezzo... sto trovando difficoltà a reperirlo... cmq mw lo bende ancora a 6000 euro!!! ma è facile trovarlo sui 5000... ho trovato addirittura un sito portoghese che lo vende a 4350!!!