iafaccio ha detto:
Forse il mio precedente...
però vorreri ricordare che ciò che ho scritto in realtà è "roba" che da tempo è stato possibile apprendere da articoli molteplici e spero autorevoli, linkati tra l'altro in diversi post della discussione "hitachi official forum club", thread molto bello (sono membro del club nonostante il mio misero 37"!!!) . Tuttavia, come ho detto, ben vengano delucidazioni ulteriori... credo di poter affermare che tutti noi forumers di AvMagazine o quasi abbiamo interesse molto di più a scoprire pregi e difetti di una tecnologia che a sostenerla per partito preso.
In questa ottica io faccio sempre 2 operazioni:
1) Leggere e informarmi
2) Guardare concretamente la mia tv, quella degli altri e quelle esposte nei negozi richiedendo, per quanto possibile, di testarle al meglio.
Detto questo io personalmente non trovo che la tecnologia alis (vedi post#18), così come da me appresa, sia una tecnologia "di serie B".
ps. IOFACCIO... sospeso?

Non so perchè e, senza offesa, non ho tempo e voglia di cercarne la cagione... spero solo in un tuo ritorno prima possibile...un saluto a te, agli "alisisti", ai membri del club Hitachi presidentissimo compreso e
soprattutto a tutti gli altri!
Ciao!