• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

FULL HD HITACHI.......???

deamon è proprio quello del secondo link......pazzesco bellissimo!!
nonostante il mio pd7200 vada alla grandissima, aspetto con ansia questa uscita magari x i prossimi europei me lo cucco con diagonale 60.
poi tutto nero è esteticamente al livello dei pio.
aspettiamo

joe falchetto ha detto:
nonostante il mio pd7200 vada alla grandissima, aspetto con ansia questa uscita magari x i prossimi europei me lo cucco con diagonale 60.
Peccato che sia 1080i e non 1080p.Non è il caso che,una volta che abbiamo deciso di passare al full-hd,di prenderne uno 1080p?Comunque credo che l'Hita sia un bel prodotto

iafaccio leggi questo post dall'inizio e vedrai che è chiarito come sia la stessa cosa 1080i e 1080p.......io continuo con alis, quel che ti restituisce a livello di immagine è veramente eccezionale.
ciao

iafaccio ha detto:
Quale post???????

Forse il mio precedente...

però vorreri ricordare che ciò che ho scritto in realtà è "roba" che da tempo è stato possibile apprendere da articoli molteplici e spero autorevoli, linkati tra l'altro in diversi post della discussione "hitachi official forum club", thread molto bello (sono membro del club nonostante il mio misero 37"!!!) . Tuttavia, come ho detto, ben vengano delucidazioni ulteriori... credo di poter affermare che tutti noi forumers di AvMagazine o quasi abbiamo interesse molto di più a scoprire pregi e difetti di una tecnologia che a sostenerla per partito preso.
In questa ottica io faccio sempre 2 operazioni:
1) Leggere e informarmi
2) Guardare concretamente la mia tv, quella degli altri e quelle esposte nei negozi richiedendo, per quanto possibile, di testarle al meglio.

Detto questo io personalmente non trovo che la tecnologia alis (vedi post#18), così come da me appresa, sia una tecnologia "di serie B".

ps. IOFACCIO... sospeso?:cry: Non so perchè e, senza offesa, non ho tempo e voglia di cercarne la cagione... spero solo in un tuo ritorno prima possibile...un saluto a te, agli "alisisti", ai membri del club Hitachi presidentissimo compreso e soprattutto a tutti gli altri!;)

Ciao!

iafaccio sospeso.........????
non è possibile che è successo???

conosco iafaccio personalemente ed è un gentiluomo educato e stimabile, forse qualche utente di 4 categoria ti ha fatto perdere le staffe?

tienimi aggiornato e una saluto dal tuo avvocato....!!