FULL HD 50 pollici

I kuro costa(va)no ben di più, e ormai sono esauriti (quindi, delle due, non è difficile che i prezzi addirittura salgano), si trovano solo le rimanenze nei negozi.

Io andrei su toshiba, senza pensarci molto: ho visto anche l'anteprima liberamente consultabile dal sito di AF, e per quello che riesco a leggere, confermano le altre recensioni (parlo del toshiba a led), è uno degli lcd top.

Onslaught ha detto:
Io andrei su toshiba, senza pensarci molto: ho visto anche l'anteprima liberamente consultabile dal sito di AF, e per quello che riesco a leggere, confermano le altre recensioni (parlo del toshiba a led), è uno degli lcd top.

lo so, ti ringrazio. Purtroppo ho il problema di limitare i pollici a max 52 (toshiba salta direttamente a 55)...per problemi di spazio....quindi ero indeciso (anche grazie ai vostri consigli) fra i due summenzionati modelli.

Io, forse, prenderei un 46", nel caso: meglio vedere bene che vedere grande (per me eh, sia chiaro).
Ormai è chiaro che philips e toshiba a led sono tra i migliori tv in circolazione.

Onslaught ha detto:
Io, forse, prenderei un 46", nel caso: meglio vedere bene che vedere grande (per me eh, sia chiaro).
Ormai è chiaro che philips e toshiba a led sono tra i migliori tv in circolazione.

ti ringrazio...però forse non misono spiegato. Sto a 5 metri dalla tv.......46 é troppo poco mentre 55 non mi ci sta..........quindi sono obbligato ad una di queste due scelte......;)

Ho capito, dicevo appunto che, tra 52 e 46", preferirei, probabilmente, la tv che si vede meglio, non quella più grande (tanto più che non è che siano duei 6" in più a fare la differenza).

per carità...verissimo...però se fai la prova a quella distanza, da 46 a 52 la differenza si vede.....io ci ho provato.....cmq i toshiba sono magnifici...se facessero il 50.....

Ah per carità, un po' di differenza c'è, ma per te sarebbe quasi piccolo un 60" (cifre improponibili, quindi neanche da pensarci), quindi, personalmente, io preferirei vedere al meglio, la prima cosa, per me, è sempre la qualità video, non la grandezza (per quella c'è il proiettore, l'unico modo di avere vero coinvolgimento da distanze così elevate).

fatti lo zetone perchè ricordati che tu devi pure giocare e quello si sposa alla grande con la ps3 non sottovalutare questo aspetto, mi sembra il giusto compromesso, i led sono troppo freschi per rischiare.

ragazzi...non vi arrabbiate...alla fine, leggendo sto forum, mi sono orientato verso i plasma che sembra non diano tutti sti problemi con i videogiochi come una volta. mi piacerebbe il 2famoso kuro" (del quale mi dicono esserci vari modelli) anche se dubito di potermelo permettere. In alternativa cosa c'é? il v10 panasonic?

prendi il v10 panasonic... dopo il kuro c'è lui...
pero' è massimo 50''... ma alla fine con 2000 euro di budget è il massimo che puoi permetterti !
personalmente mi farei anche meno "seghe mentali" su sta cavolo di distanza... è vero... sei un po' oltre...
ma questo è quello puoi permetterti di certo non farai un acquisto sbagliato...

magari centra poco ma attualmente in casa mi vedo un 32'' LCD da 3,5 metri ! e sono pure soddisfatto...

Sappi, però, che col V10 le sorgenti interlacciate (o per meglio dire i film su sorgenti interlacciate) non le vedrai così bene.

Onslaught ha detto:
Sappi, però, che col V10 le sorgenti interlacciate (o per meglio dire i film su sorgenti interlacciate) non le vedrai così bene.
ehm....immagino che dovrei sapere di cosa stai parlando.....:bimbo:
Perché? il bluray e la ps3 non vanno in interlacciato vero?

Esatto, ma il digitale terrestre ed il satellite sì, sempre, anche in hd (le trasmissioni sono a 1080i, in alta definizione).