• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Full HD 40" lcd quale scegliere?

artaxo9

New member
Ciao a tutti, intanto complimenti per il forum l'ho trovato ricco di notizie approfondite (per me a volte anche troppo :D )

Vengo al punto, vorrei acquistare un lcd full hd da 40" spendendo massimo sui 1.200€ ho letto svariati post al riguardo sul forum ma con scarsi risultati...per ora sono orientato sul Samsung Le40M86BD ma sono aperto a qualunque opzione :)

Ho letto che l'altra importante variabie nella scelta della tv (anche in relazione alla scelta hd-ready full hd) è la distanza dal divano, in questo caso dai 2,5 a 3,5 metri.

Spero in qualche consiglio illuminante :)

Ciao e grazie

da 2.5 metri a 3.5 con un 40 pollici la differenza tra full e ready è pressochè nulla ...

pensa che io da 2.7 metri sto prendendo in considerazione un 52 pollici dato che lo voglio full HD :p .....

comunque se non devi acquistarlo subito, conviene aspettare qualche settimana e vedere il nuovo Sony W4000 che qualità avrà ...
se non disattende le aspettative sarà il best buy dell'anno (40 pollici tra i 1.300 e 1.400 euro)

Allora è meglio prendere 1 hd ready? :confused:
Qualche consiglio?

Ps. preferirei prenderlo subito e non aspettare molto perchè mi si è rotta la vecchia tv e sn in salone con 1lcd da 15" che stava in cucina... :)