raffaele1982
New member
usa ma quell'rs232 assomoglia a una vga..??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
redihokuto ha detto:Ciao Vittorinox ; per prima cosa volevo manifestarti i miei piu' vivi complimenti per il modo in cui hai ''recensito'' la tv in tuo possesso corredando il tutto con immagini e video.
1 hai detto che nel menu della tv e' presente un'opzione per disabilitare lo Scaler della Tv ottenendo una mappatura 1:1;questa operazione e' possibile sempre?anche nel caso volessi mandare un segnale 720 P(esempio giochi PS3) ?preferisco avere delle bande nere piuttosto che l'intervento dello scaler![]()
2 Ho trovato nel sito Siemens il modello 27'' con pannello 720 p nativo: daresti un'occhiata alle caratteristiche per confermarmi che siano simili a quelle della tu tv? In particolare se ha il PIxelworks di cui parlavi tu.
3 LA funzione 1:1 che tu sappia e' presente su tutti gli LCD siemens?
Grazie anticipatamente
gaecola ha detto:Ciao Vittorinox,
comprato l'LCD in oggetto, mi arrivera' a fine settimana prox.
Sinceramente non ho decoder collegati alla scart, quindi non ti saprei dire.
Sorry..
- l'ho scelto anche per le dimensioni ridotte in rapporto alle dimensioni del pannello, andra' nel vano della parete attrezzata che pero' non consente tutto lo spazio superiore che da manuale sarebbe necessario; scalda cosi' tanto, nella parte superiore?
Be', di calore ne esce sicuramente, ma non saprei dirti se tanto o poco x le tue esigenze, dato che io non ho nulla sopra, quindi è completamente libero di sfogare. Tu quanto spazio hai??
- Dall'unico connettore DVI-I, sarebbe possibile utilizzare contemporaneamente (magari con qualche cavo particolare) la funzionalita' DVI (da una fonte) e VGA-analogica (da un'altra fonte)? (commutando da telecomando)
Secondo me si, anche se non ho mai visto cavi simili.![]()
Sicuramente si potrebbero fare comunque.
Io volevo provare con un cavo DVI-I x usare sia VGA che DVI dal PC e fare dei test comparativi, ma non ho trovato ancora il cavo DVI-I.
- Ormai e' da un anno e mezzo che ce l'hai; ci sono stati problemi, in questo periodo di tempo? (ovviamente spero di no!
Io non ce l'ho da un anno e mezzo....![]()
Cmq, x ora non ho problemi. Incrociamo le dita! :sperem:![]()
Vittorinox ha detto:Spero ne sarai contento.![]()
Vittorinox ha detto:Sinceramente non ho decoder collegati alla scart, quindi non ti saprei dire. Sorry..
Vittorinox ha detto:Be', di calore ne esce sicuramente, ma non saprei dirti se tanto o poco x le tue esigenze, dato che io non ho nulla sopra, quindi è completamente libero di sfogare. Tu quanto spazio hai??
Vittorinox ha detto:Secondo me si, anche se non ho mai visto cavi simili.Sicuramente si potrebbero fare comunque.
Io volevo provare con un cavo DVI-I x usare sia VGA che DVI dal PC e fare dei test comparativi, ma non ho trovato ancora il cavo DVI-I.
Vittorinox ha detto:Io non ce l'ho da un anno e mezzo....![]()
Vittorinox ha detto:Cmq, x ora non ho problemi. Incrociamo le dita! :sperem:![]()
redihokuto ha detto:CIoe'anche l'immagine 720 P (abilitando la funzione 1:1 della tv)viene mappata 1:1 evitando l'intervento dello scaler?
Cosi' fosse la prenderei diciamo SUBITO![]()
Vittorinox ha detto:Si, se il segnale arriva dal computer.
Sugli ingressi video non esiste la possibilità di mettere 1:1, ovviamente.
redihokuto ha detto:Tipo ps3? se mando 720 P da una ps3 e abilito la funzione 1:1 dalla tv che succede?
Vittorinox ha detto:No.
La ps3 la collegherai alla HDMI che è un ingresso video e non un ingresos PC.
A meno che non si possa collegarla via adattatore alla porta DVI che invece è un ingresso PC.
Allora questa mattina giro all'IPER lo vendevano a 849 vi era collegata una PS3 in HDMI e ci girava il solito formula 1 si vedeva molto benemi ci so messo a un metro e mezzo per cui molto più vicino della visione ottimale e non mi dava assolutamente noia.gaecola ha detto:preso da mallteam a 1069 euro. che e' il prezzo piu' basso visto in giro.