[Fujitsu-Siemens] Myrica v32

Per le regolazioni io avevo un "set" un po' diverso da quello che ho letto qui. Adesso sto provando il vostro.. però sinceramente il mio mi sembrava rendere migliore giustizia alle potenzialità di questo schermo. Magari, in questo w.e. provo a proporvelo così mi dite cosa ne pensate.
Ciao a tutti[/QUOTE]
Prova a passarcelo, lo testo volentieri, ciao :)

bilamour ha detto:
Per le regolazioni io avevo un "set" un po' diverso ...

anch'io in questi giorni sto provando delle nuove regolazioni:
contrast = 38
brightness = 79
saturation = 35
backlight = normal
sharp = 65
hue = +1

ve lo posto questa sera! ma vi avverto. io amo colori un po' più decisi anche se senza predominanze. la tv la uso soprattutto per vedermi film in dvd... a proposito ieri da IPER c'era un lettore DVD Divx LG con uscita HDMI a 109 €uro!!! la tentazione era forte!

Mia configurazione

Guardo soprattutto film con DVD in progressive scan

contrast: 51
brightness: 65
Back Light: normale
Saturation: 40
Hue: 0
Sharpness: 56
Color temp: utente

Picture mode : utente
Noise reduction: medio
Film mode: attiva
DLC: off
Skin tone: attiva
Nature color: off

stasera provo le vostre impostazioni...

io dopo un periodo di passaggio con la DVI son tornato al component...

leggero dettaglio in meno.. ma sicuramente l'immagine è più "controllata"

salve,600 e pagine di thread sono molte,qualcuno può dirmi in poche parole se questo tv lcd è un buon acquisto?ho un samsung le26r51b,il myrica è superiore?

vasco01 ha detto:
se il mirica è un buon acquisto io sono il papa!!!!!
con poco di piu si prende molto di meglio!!!

E quali sarebbero i molto di meglio? :confused: :confused: :confused:
premetto io ho il myrica plasma, ma siccome devo prendere un lcd + piccolo per altra camera, e dato l'ottima fattura del mio plasma, pensavo di rimanere in casa fujitzu

vasco01 ha detto:
se il mirica è un buon acquisto io sono il papa!!!!!
con poco di piu si prende molto di meglio!!!

Sua santità Vasco primo:

Myrica 32" a 899 (ottobre 2005) quando per prendere qualcosa di simile ce ne volevano 1200.......mi pare un buon acquisto!

Se lo ritrovassi a quel prezzo ne prenderei uno per la camera

flame71 ha detto:
contrast = 38
brightness = 79
saturation = 35
backlight = normal
sharp = 65
hue = +1

eccomi qua... provata ieri sera...

molto molto simile a come la tenevo io.
uniche differenze il backlight che lo preferisco il + basso possibile e la nitidezza a 51

cmq molto dipende da come si abitua l'occhio... ora lo tengo un pò di giorni con queste impostazioni e vediamo...

ho comprato oggi il fujistsu,ma nella confezione c'e' scritto SE e non v32,cambia qualcosa?per usarla con l'xbox360 qualcuno ha provato?meglio vga o component?se in caso qualcuno ha i settaggi giusti,perchè ho provato ma lascia un pò a desiderare...

scusa ma in che mediaworld lo hai preso?
Sul volantino e anche sul sito e' a 999.
Il myrica se di diverso dal myrica 32 cambia solo per il colore che e' nero.
Ciao

ciao,sì sul volantino e sul sito è a 999(o 899 credo),ma al mediaworld di firenze sono in offerta a 799(più il concorso tifa e vinci,se vince l'italia la tv è gratis)

miiiihhh 799????? io l'ho pagato 999 cmq è stato un bel comprare lo stesso... io l'ho preso per questioni di spazio.. (è in assoluto il meno ingombrante 32 pollici) CMQ i da l'impressione che molti si lascino influenzare dal prezzo e che venga giudicato "minore" in quanto a livello marketing non ha lo stesso appeal di Samsung sony lg... io l'ho provato in una saletta collegato come dio comanda con un buon lettore con connessione hdmi.. e vi devo dire che non sfigurava assolutametne ..anzi!! sicurametne fino alla fascia 1.500 direi che è il best buy!

echoes64 ha detto:
miiiihhh 799????? io l'ho pagato 999 cmq è stato un bel comprare lo stesso... io l'ho preso per questioni di spazio.. (è in assoluto il meno ingombrante 32 pollici) CMQ i da l'impressione che molti si lascino influenzare dal prezzo e che venga giudicato "minore" in quanto a livello marketing non ha lo stesso appeal di Samsung sony lg... io l'ho provato in una saletta collegato come dio comanda con un buon lettore con connessione hdmi.. e vi devo dire che non sfigurava assolutametne ..anzi!! sicurametne fino alla fascia 1.500 direi che è il best buy!
costa meno perchè esteticamente è scialba,il materiale usato scarso(vedi anche i mega bullongi dietro e gli spigoli),alcune scelte discutibili(vedi attacchi all'ingiù,così come i pulsanti davanti,traballanti tra l'altro,come il telecomando),ed il pannello non è di alta qualità,ciononostante se si usa come monitor pc o per programmi-giochi hd(io la uso con la 360)è davvero notevole,per la tv con segnale analogico lasciamo perdere,col digitale va un pò meglio