Mi aggancio qui per riportare su l'argomento del collegamento in digitale a un pc. Quello che sono riuscito a fare è agganciare senza problemi la 1360x768 grazie ai video standard del mio portatile (per comodità lo uso come monitor secondario). Da notare, come fatto giustamente notare su questo forum e su altri che ho bazzicato, che ufficialmente questa risoluzione non è supportata.
La risoluzione di cui sopra sono riuscito ad agganciarla sia in VGA sia in DVI.
Ora, quello che davvero mi renderebbe felice sarebbe agganciare la fatidica 1366x768 per poter mappare 1:1 il pannello e impedire il leggero scaling che "stretcha" da 1360 a 1366, creando alcuni difettucci.
Qualcuno c'è riuscito? io ho provato anche con powerstrip ma senza qualche "dritta" (o perlomeno il supporto di qualcuno che c'è riuscito) è davvero arduo.
Qualcuno c'è riuscito?
La risoluzione di cui sopra sono riuscito ad agganciarla sia in VGA sia in DVI.
Ora, quello che davvero mi renderebbe felice sarebbe agganciare la fatidica 1366x768 per poter mappare 1:1 il pannello e impedire il leggero scaling che "stretcha" da 1360 a 1366, creando alcuni difettucci.
Qualcuno c'è riuscito? io ho provato anche con powerstrip ma senza qualche "dritta" (o perlomeno il supporto di qualcuno che c'è riuscito) è davvero arduo.
Qualcuno c'è riuscito?