Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
happymau ha detto:In component a 720p? Che lettore stai usando? Le possibilità sono solo 2: il component del Myrica non supporta la modalità 720p (difficile), oppure il lettore DVD lavora male in Component a 720p (facile).
flame71 ha detto:meglio un cavetto 2rca bianco/rosso (lato DVD) ---> 1spinotto rca piccolo stereo (lato TV)
meglio senza adattatori
piovano ha detto:ciao,
in component il 720p non viene agganciato bene neanche a me,
ho provato tutte le freq da 48 a 75hz con il processore esterno,
mentre il 1080i è perfetto.....
misteri dell'elettronica
Il Myrica è un HD-Ready il cui pannello ha una risoluzione "fisica" di 1366x768. Può accettare segnali fino a 1920x1080i che vengono riscalati a 1366x768 (matrice nativa del pannello) dal processore video interno al TV come avviene in tutti gli altri LCD HD-Ready di 32".assenzio ha detto:Ma il Myrica e' o non e' 1080i ? non l'ho ancora capito.....a me sembra strano visto che la risoluzione e' 1920 e il Myrica massima 1366 ,devo ammettere che sono un po' confuso.....
acigna ha detto:Il Myrica è un HD-Ready il cui pannello ha una risoluzione "fisica" di 1366x768. Può accettare segnali fino a 1920x1080i che vengono riscalati a 1366x768 (matrice nativa del pannello) dal processore video interno al TV come avviene in tutti gli altri LCD HD-Ready di 32".
Non posso darti una risposta sul 720p perché il Myrica è collegato al DVD-Recorder e non al Player Denon che ho in sala. Il 1080i non puoi comunque vederlo via component ma solo via DVI.flame71 ha detto:sto continuando con le mie prove di comparazione tra DVI e component.
qualcuno riesce a visualizzare il component a 720p sul myrica? a che frequenza?
anche il 1080i non si vede, anzi il display rimane blu... sarà colpa del dvd player che non abilita questa risoluzione.
assenzio ha detto:Una domandina (spero ci sia qualcuno in ascolto) il Myrica acceta segnali protetti da hdcp?
grassoo ha detto:ciao ragazzi sono una matircola in questo forum... prox volta porto le paste... ho acquistato anch'io il mitico MYRICA a 899 al MW di Pesaro e sono rimasto acnh'io soddisfatto... una domanda totale globale:
nessuno ha mai triscontrato probeli del tipo... un fischio di sottofondo che si sente soprattutto a volume basso (anche MUTE on), o che si presenta in alcuno moneti, sempre o scompare a seconda dei settaggi tipo luminosità*pellicola*contrasto
questo perchè dopo averlo acquistato il mio LCD lo faceva in maniera continuativa... cambiato... quello di adesso lo fa ma solo con le combinazioni sopra indicate... vorrei quindi sapere se sono io lo sfig..to di turno (la tipa del MW mi ha detto che NESSUNO è tirnato con problemi... solo io) o se magari si deve settare qualche cosa nel LCD che lo faccia scomparire... AIUTO il FISCHIO SI STA IMPADRONENDO DELLA MIA ANIMAAAAAAAAAAAAAAAe dirò di più adesso le casse se alzate neanche a volume altissimo ma con determinate frequenze vocali a seconda della trasmissione mi vibrano fastidiosamente... però quello è il meno... tra poco collegherò il tutto con impianto dolby...
flame71 ha detto:anche il mio da dietro emette un sibilo, cerco di capire da cosa viene prodotto, magari è una ventola... vi faccio sapere...
cmq tutti i nuovi tv sono un po' rumorosi
ciaoCorsaro ha detto:Trovatemi un Myrica 32 a 899!!!!![]()
![]()