Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh.. considera che Nemo è un cartone e, si sa, i cartoni danno il meglio sugli LCD. Posso dire che in questo caso la resa è addirittura superiore al mio CRT Sony che per me è un riferimento. Con il DVD del Gladiatore sono rimasto abbastanza soddisfatto ma la resa è inferiore al CRT (per la precisione il Sony è collegato con scart RGB e il Fuji con semplice scart). Sono curioso di vedere come si comporterà con un collegamento serio. Il mio problema è che l'LCD ce l'ho in camera da letto mentre il Denon 2910 in sala e smontare tutto mi porta via del tempo ma è una prova da faregdecet ha detto:Quindi non è poi così vero che per rendere bene questi benedetti lcd devo essere collegati a super-lettori dvd con dei cavi rigorosamente coniati dalla zecca ????
buona notizia questa
Giuliano
Non sono d'accordo su quanto hai detto riguardo ai Full-HD. Ho confrontato fianco a fianco il philips 9830 da 37" con il samsung P5H e il pana PV500 (entrambi plasma), tutti collegati in S-Video (quindi nulla di chè), ed il phlips ai mie occhi è risultato il migliore.. come definizione e qualità d'immagine bastavano 2 minuti per accorgersene. Con lo stesso tipo di collegamento (stessa stanza) ho confrontato anche il 9830 da 42" fianco a fianco con il è plasma pioneer 436, e anche in questo caso, seppur in modo meno evidente rispetto al confronto precedente, il 9830 ha fornito gli stessi risultati.piovano ha detto:ovvero la maggiore analiticità del tv abbinata ad un collegamento ed una sorgente scadente fa si che la visione sia peggiore.
questo succede ancor piu con pannelli full hd.
Stai facendo un po' di confusione tra "interfaccia" e "sorgente". L'interfaccia RGB è qualitativamente superiore alla S-Video, a prescindere dal fatto che sia usata su un LCD o plasma. In caso di collegamento in S-Video, vista la qualità inferiore chi è più penalizzato è proprio il philips 9830, per via della maggior definizione del pannello full-HD. Nonostante ciò, ai miei occhi aveva fornito un'immagine di maggior definizione. Lo skybox invece, fa un po' schifo soprattutto per via della qualità delle trasmissioni, ma ciò non ha nulla a che fare con l'interfaccia RGB.piovano ha detto:la tanto denigrata connessione in s video poi (secondo la mia esperienza) è spesso meno "dispettosa" verso gli lcd di un pessimo RGB(skybox)
Hai provato a disabilitare lo schermo del notebook e a far andare solo il Fujitsu come monitor? A volte è la scheda grafica che non riesce a pilotare simultaneamente in maniera adeguata due monitor.cruz ha detto:purtroppo non riesco a godere del siemens come vorrei...gli ttacco il portatile ma mi visualizza solo lo sfondo del desktop ogni tanto appaiono le finestre e le icone ma solo per qualche secondo.non so che fare mi sono letto 2 guide di powerstrip ma nulla.o acceso e spento ma nulla.ho aggiornato i driver ma niente.ora provo a lanciarlo dal quarto piano assieme al portatilese qualcuno avesse un altro consiglio...lo ringrazierei molto
cruz ha detto:sinceramente avevo pensato a quest opzione ma non trovando il modo ho optato per dare al portatitile una risuluzione bassissima ma niente sempre e solo lo sfondo dello schermo...
sto aprendo la finestra per lanciarlo!!!
Veramente non intendevo dire di disattivare la periferica video da gestione periferiche ma da tastiera. In genere sui notebook si fa premendo contemporaneamente il tasto Fn (Function in basso a sx) ed il tasto funzione con l'icona del monitor (di solito F4 o F5). Questa procedura ti permette di commutare rapidamente tra Display notebook -->display esterno --> display esterno+display notebook. Prova ad impostare la risoluzione 1024x768 e ad identificare il monitor esterno come principale.cruz ha detto:ok diattivato da gestione periferiche ma niente...inizio ad arrendermi...