Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
micco ha detto:Ciao ragazzi oggi sul giornale c'è un offerta per questo tv a 1290 euro...e pure a rate!!!
mi date un consiglio per favore?
Grazie 10000
micco ha detto:nessun aiuto?????
micco ha detto:Ciao ragazzi oggi sul giornale c'è un offerta per questo tv a 1290 euro...e pure a rate!!!
mi date un consiglio per favore?
Grazie 10000
mordicchio78 ha detto:Le cose stanno effettivamente cosi ! 1290 e te lo porti a casa ! un mio amico l' ha preso venerdi scorso. Con 23 euro ti danno la garanzia a 5 anni!!!
l' lcd non e' male, soprattutto se lo usi con una x360 !
micco ha detto:...scusate l'ignoranza...ma che vuol dire.... "soprattutto se lo usi con una x360" cos'è una x360????
Grazie e scusate ancora
mordicchio78 ha detto:Le cose stanno effettivamente cosi ! 1290 e te lo porti a casa ! un mio amico l' ha preso venerdi scorso. Con 23 euro ti danno la garanzia a 5 anni!!!
Stuka78 ha detto:Xbox 360 che si collega in digitale e sfrutta l'alta definizione (HD)