FUJITSU-SIEMENS 42" Myrica

Johnvigna ha detto:
Esatto!! un dvdo o un palsma enhancer ma a quel punto si va a spendere una cifra analoga al tv se non di più.

Grazie per le info....:rolleyes:
Avevo scelto il Myrica per il rapporto qualità/prezzo ma da quanto dite mi generate forti dubbi......:confused:

Che mi dite del nuovo pana 37V60 in alternativa ? E' sempre HD Ready e di prezzo analogo (1900) pur essendo un 37" ?

Non voglio spendere ora fortune per pannelli Full HD (o combinazioni di pannelli HD Ready + scaler ext.)...... ma volevo almeno prendere un HD Ready e non un "vecchio" SD (anche se con ingresso digitale)...
Cosa ne dite ?
Grazie
;)

Io dico semplicemente quello che vedo e ovviamente non posso fare paragoni.
Il processo di upscaling è il tallone d'Achille di tutti i sistemi di visualizzazione hd e penso che anche il panasonic non ne sia esente.
Per quanto riguarda il pana ai tempi qualcuno mi aveva sconsigliato i pannlli al plasma 37 pollici perchè a causa delle celle più piccole erano più soggetti al burning. Se questo sia vero non saprei

Ciao,
qualcuno di voi sa dirmi quale è il codice di quattro numeri per programmare il telecomando del decoder di sky sul Myrica P42-2?
grazie