Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per la tua nota... Accolgo la tua osservazione. Potrei provare effettivamente ad abbassare un po' il quadro di proiezione, anche un 20 30 cm ancora... credo. Non vorrei si introducesse una distorsione troppo rilevante che magari non si riesce a correggere del tutto (con la correzione "trapezio " se non sbaglio).....troppo in alto la proiezione, intendo come altezza da terra....[CUT]
Siii... immagino.... sono stato talmente somaro da non dare neanche un'occhiata, finora, al manuale. Ora vedrò di metterci le mani, mi pare ci sia un certo margine di manovra, non so se quantificabile in ... boh... qualche decina di cm nel caso del mio quadro da 85"? Farò sapere. Intanto... davvero... grazie...il lens shift .... priva di qualsiasi distorsione qualitativa
Ho provato ieri sera, il risultato è stato un abbassamento di (circa) 20 - 30cm, che in effetti è gradevole per la visione. Grazie Mcriki"abbassato" ...

Grazie! Troppo gentile.complimenti per l'installazione, bella, semplice ed efficace mi verrebbe dire !![]()