• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Frontview e alternativi: problemini con il vfd

Pål 27

New member
Salve a tutti, ho provato come da consiglio ricevuto sul forum, frontview per far apparire sullo schermo vfd del mio case le informazioni di riproduzione del media center cosa impossibile con Smart LCD ma non mi ha convinto completamente.

Volevo sapere se esistevano altri software magari freeware con i quali ottenere risultati simili.

Grazie
Paolo

Pål 27 ha scritto:
Salve a tutti, ho provato come da consiglio ricevuto sul forum, frontview per far apparire sullo schermo vfd del mio case le informazioni di riproduzione del media center cosa impossibile con Smart LCD ma non mi ha convinto completamente.

Volevo sapere se esistevano altri software magari freeware con i quali ottenere risultati simili.

Grazie
Paolo

In generale dipende da cosa devi controllare. Cmq ecco qui quelli che conosco di nome (di fatto solo Smartie):

Ciao, grazie della risposta.
Io vorrei che quando parte il media center sul mio htpc, sul display lcd possa apparire per esempio il titolo del film o i minuti trascorsi dall'inizio ecc.
Finora avevo provato Smart LCd e Janis ma nessuno dei due poteva mostrare queste informazioni.
Frontview invece le mostrava però con alcuni limiti (versione normale non pro) e quindi ero un po' perplesso sul pagare 20 euro la licenza.

Adesso proverò tutti quelli da te elencati. Vediamo se qualcuno si interfaccia con il mce.

Ciao