antonio leone
Operatore
tra le 2 klipsch intendevo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giusto, intendevo tra le 2 klipsch perchè avevo inteso il confronto tra di loro.....i marchi senza assistenza e garanzia sul territorio io manco posso prenderli in considerazionecredo che antonio volesse dire che non cè paragone tra le klipsch 28 e le 280![]()
solo dalle caratteristiche....alle Diva tranquillamenteBe fammi capire le 95 a che modelli le vuoi paragonare di indiana line e jamo? Non credo proprio che ci arrivano
solo dalle caratteristiche....alle Diva tranquillamente
giusto, intendevo tra le 2 klipsch perchè avevo inteso il confronto tra di loro.....i marchi senza assistenza e garanzia sul territorio io manco posso prenderli in considerazione
come ho scritto solo sulle caratteristicheTi stai basando solo sulle caratteristiche o sei riuscito ad ascoltare di persona queste xtz?
Spero che questa volta risponderai alla domanda diretta,
le RP hanno un sound più omogeneo e articolato mentre le altre tendono anche a essere un pò fracassoni, però, ad un orecchio poco attento/allenato possono colpire più le RF che le RPAntonio in che termini non c'è paragone fra le 2 Klipsch? POtresti spiegarmi meglio ? Sono interessato.
le RP sono migliori delle RF senza che lo fai il confronto se non per gusto tuo, e lì tutto ci può stare, possono piacerti anche le bose acoustimass e quelle sono le migliori.Quindi se mi dovessi tu dare un consiglio mi suggeriresti di ascoltare a confronto le RF82Mk2 e le RP280F ...ho interpretato bene la tua sintesi? Nessun problema sul posizionamento vicino al muro?
Ma tornando alle XTZ 95.44...queste sono migliori rispetto a tutte le Klipsch sopra citate?
... io starei su torri slim con coni piccoli.....ma se a te non piace?
come ho scritto solo sulle caratteristiche
A quale brand/modello ti riferisci? grazie