• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Frontali Max 250€ : Wharfedale vs Heco vs Infinity

Bombar

New member
Ciao a tutti.
A prescindere dalla timbrica deli vari marchi che ancora non ho potuto ascoltare, sapete dirmi quali tra queste coppie di diffusori ha il MIGLIOR RAPPORTO QUALITA' PREZZO ?
E in generale secondo voi quali sono meglio ?

WHARFEDALE CRYSTAL 3 Coppia a 180/200 €

WHARFEDALE VARDUS VR-300 Coppia a 200/250 €

INFINITY PRIMUS 250 Coppia a 250 €

HECO VICTA 500 Coppia a 250/270 €

Secondo voi di queste coppie qual'è la migliore in assoluto?
Inoltre, posso trovare altre coppie a questo prezzo? Se si, quali ?
Dovrei collegarle al mio PIONEER VSX-520.

Mi dite la vostra? :D
Grassieeeeee !

Ti dico la verità...
ho sentito le TESI collegate ad un ONKYO...
e la timbrica non mi piace.. è troppo secca.. poco profonda...

Le NOTA non lo so.. ma sono sempre IL, magari non mi piacciono lo stesso..

Delle altre che ho citato hai mai ascoltato qualcosa?

lo farei anche.. ma come lo trovo il suo profilo per scrivergli ?? ti ricordi il nome utente esatto? Cmq grazie !! :)

Grande! Grazie!
Io vorrei cmq le 300..

Posso chiederti che amplificatore hai ? Marca e modello?
E' sempre a 6 ohm come le vardus?

Grazie mille per l'aiuto!! :)

io tra quelle da te citate prenderei le vardus;) anche perchè ci stavo facendo proprio un pensierino :p
sai com'è... ad alti volumi dei minidiffusori con un sub come il mio non suonano benissimo... quindi con le vardus 400 avrei una buona quantità di bassi in più!
foxgel, ci puoi dare qualche informazione per noi preziosissima visto che non c'è granchè su internet:)? ad esempio, come si comportano i bassi, con che tipo di musica le hai provate, grazie:D