Frontale e laterali da parete esteticamente poco invasivi con design moderno

ghesso

New member
Vorrei un consiglio per completare con il centrale ed i due posteriori/laterali l'impianto che sto allestendo costituito ad oggi da sintoamp. Yamaha 671 e frontali dynavoice Magic F-7 ex.

I diffusori laterali dovranno essere da parete e vorrei qualcosa di esteticamente poco invasivo e con design minimalista, magari da abbinare al centrale che anche lui dovrebbe essere di ridotte dimensioni.

La soluzione più ovvia sarebbero le magic C4 ed S4, ma non sono riuscito a vederle "dal vivo" ed ho paura che risultino un pò troppo grandi, inoltre le S4 non sono da parete.

la stanza in cui andrebbero a lavorare è di circa 5X5, i frontali sono posti ai lati della parete con il televisore ad una distanza tra loro di circa 4 metri, mentre la zona di ascolto ed i cavi di uscita per le casse da parte sono a 3 metri dalla parete video, in pratica la zona acolto è quasi in linea a 90 gradi con le casse da parete.

La fascia di prezzo dovrà essere in linea con il resto, prendendo come riferimento la serie Magic di dynavoice.

Visto che dynavoice ha la formula 30 gg soddisfatti o rimborsati non vedo il problema........................le provi, e se non ti dovessero piacere le restituisci al mittente perdendo SOLO la spese di spedizione.