Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tu che sei esperto (Picander ha detto:sembra perfetto, speriamo che sia un convolutore efficiente e con filtro separato per ogni canale![]()
Sto passando le tue informazioni estreme -Picander ha detto:dovessi costrurile io staccherei completamente la parte dei midrange/tweeter dal woofer facendo un diffusore in due pezziA quel punto la trasmissione è 0
stealth82 ha detto:. Finalmente riesco pure ad usare CoreAVC - il mio PC e scheda video ringraziano (qualità video da urlo e uso processore 10% in meno) - e fare il playing di un film uscendo in ASIO, attuale latenza 100 nanosecondi, comparati ai soliti 500 con TMT. E copiando la dll di TMT tra i plugins di JRiver ho pure DTS-MA gestito. Sono prossimo al paradiso!
stealth82 ha detto:che ti sembra la discussione?