av-joe
New member
- Messaggi
- 1,461
- Località
- Provincia di Sondrio
Aiuto!! from pinnacle pcvtv to sdi silk100... ne vale la pena con dscaler?
Come da oggetto...
Migliorerebbe di molto l'acquisizione con dscaler dei segnali in composito e s-video del vtr e del sat? Ne vale la pena?
Ciao
Come da oggetto...
Migliorerebbe di molto l'acquisizione con dscaler dei segnali in composito e s-video del vtr e del sat? Ne vale la pena?
Ciao
Ultima modifica: