• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

from pinnacle pcvtv to sdi silk100... ne vale la pena?

av-joe

New member
Aiuto!! from pinnacle pcvtv to sdi silk100... ne vale la pena con dscaler?

Come da oggetto...
Migliorerebbe di molto l'acquisizione con dscaler dei segnali in composito e s-video del vtr e del sat? Ne vale la pena?
Ciao

Ultima modifica:
pensavo fare l'asta per quella di ludovico che era presente nel mercatino... Ma non so se vale la pena.
La pinnacle l'ho appena comprata e neancora usata, mi servira' per guardare il sat con il nec.A proposito.. ha chiamato la fedex... venerdi' mi consegnano il telo e mi hanno mandato un email con la cifra della dogana: 95,14ERRO!!!! per 250 dollari di spesa compresa spedizzione!!! Sono troppo inc....to!!! Domani me li mangio!!!

P.S.
se riesco a capire se vale la pena e nel caso comprassi la silk100 ti do la pinnache molto volentieri

Ciao

scusate se mi intrometto...

Anche io ho comprato una Pinnacle PCTV ma D-Scaler non mi vede il tuner, quale devo impostare?
Ammetto che non ho fatto piu' di 30 minuti di prove:D :D :D

Lo faro sabato o domenica...

Ora sono a Detroit ma Sabato rientro e mi ci rimetto all'opera...:)

sperando che mia moglie non prenda la porta :p

grazie

Raffaele