Friuli VG - Vendo/Scambio Blu ray

Scusate l'up forse non regolamentare ma, visto che il mio annuncio è già il primo in lista non credo di fare niente di male... vorrei rispondere ad energie e contemporaneamente ribadire alcuni concetti che sono ben scritti sul mio annuncio:

- Spedisco di norma solamente il sabato mattina quindi non pretendo pagamenti ultra rapidi non potendo garantire spedizioni altrettanto rapide

Quindi per cortesia tenete ben a mente questa regola... spedisco a tutti con queste modalità... esco la mattina presto per lavoro e di norma rientro tardi ed ho ancora lavoro da fare a casa quindi può essere che non abbia la possibilità/tempo di seguire le trattative...

Grazie

Adesso risponderò in privato a tutti

Grazie

Rispondo a hollynippon con un up fuori regolamente ma spero mi sia passato (come un altro paio) dato che lo faccio quando la mia inserizione è comunque prima:

Mi interessa lo scambio con Edward e NBC... ti ho mandato un mp...

Ricordo a tutti di bloccare i titoli sul forum e di mandare un mp per eventuali dettagli e trattative in modo da rispettare le regole del forum...

Ciao e grazie

@ Piggetto

non intervengo perchè il tuo up non scavalca nessuna inserzione essendo già in cima alla lista.
Ricorda che in caso contrario il disclaimer non ha valore e l'intervento del moderatore di turno ad infrazione rilevata è garantito.

Ultima modifica:
Interessato a:

Casinò € 15,00
Mamma Mia! € 17,00
Miami Vice € 15,00
Transformers (ed. UK con audio e sottotitoli in italiano) € 15,00

Ti mando pm... :)