• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Friuli V. g. - OPPO DV-981HD 1080p + Cavo HDMI-HDMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

New member
UDINE - OPPO DV-981HD 1080p + Cavo HDMI

Vendo lettore DVD OPPO DV-981HD 1080p, nuovissimo comprato a fine luglio, tenuto benissimo e usato molto poco (perchè mi hanno regalato in settembre il DVD recorder), nero,imballo originale, per 180 euro.
Regalo DVD Essentials (valore 25 euro) per la perfetta regolazione del televisore.
Potete vedere l'immagine e la spiegazione a questo URL:http://www.livingcinema.nl/catalog/oppo-opdv981hde-dvd-player-hdmi-black-p-254.html
Le caratteristiche le conoscete: legge tutto (DVD-DVX-CD-SACD) in maniera eccezionale, grazie al fantastico chip Faroudja.

Ultima modifica:
L'ho comprato in Europa (dagli States si paga anche il dazio).
Non era compreso il cavo HDMI.
E' eccezionale in tutte le funzioni. Compresa la ricerca veloce.
Viaggia regolarmente a 32X. Con altri lettori (compreso il Sony) al massimo si va a 16X se non a 4X. L'uscita a 1080p da' una nitidezza notevole, quanto più vecchi sono i DVD.
Legge CD, SACD, evidenzia immediatamente i CD che memorizziamo con le nostre foto (mentre ho provato personalmente che altri lettori impiegano una infinità di tempo per caricare i CD di foto).
Cosa si vuole di più da un lettore DVD?

Non so se qualcuno l'ha notato, ma ho tolto il cavo HDMI e ho abbassato il prezzo dell' OPPO a 180 euro.
Meno di così non posso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.