Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salve sto cercando il cofanetto di friends in blu ray , ma secondo me ci sono solo in lingua originale , che voi sappiate c'è in italiano?
Non esiste Friends in italiano in blu ray. Una delle innumerevoli mancanze. Attualmente, l'unico modo per vederlo in italiano in alta definizione è tramite Prime Video dove è presente tutta la serie. https://www.primevideo.com/detail/0...=1-4&pageTypeIdSource=ASIN&pageTypeId=B07TDCF..........[CUT]
ma è possibile registrarle ? perchè io dovrei portarmi in giro il supporto
La cosa non è circoscritta solo a questa serie: x-files, la prima che mi viene in mente, uscita ovunque tranne che da noi.E' evidente che non può essere un motivo tecnico (non ci vuole niente a fare un mux perfettamente in sincrono, persino io ci riesco), ma più probabilmente per una questione economica; da noi si vende molto poco home video rispet..........[CUT]
(con esiti tecnicamente pessimi)
Ma de che? Sarebbe assurda una manovra del genere con prodotti che a malo pena sfruttano il fullhd. Ma la logica è ingannatrice.magari quando uscirà la versione UHD "globale"
Se intendi la totale perdita degli extra ed un menù ad hoc, allora si. Se intendi lato video e audio, allora no, è un porting diretto.
Ma de che? Sarebbe assurda una manovra del genere con prodotti che a malo pena sfruttano il fullhd. Ma la logica è ingannatrice.
Si mi riferivo all' authoring
Ma l'authoring va bene (a parte il solitissimo problema di compatibilità con i lettori panasonic tipico di 64biz) dato che è un porting diretto la parte video. La mancanza di extra era comunque scontato nel momento in cui tutta l'operazione non era più finanziata da paramount a livello internazionale, ma localmente da universal divisione italiana, ..........[CUT]
resume inesistente (se non ricordo male)
Tornando a Friends, fu girato su pellicola quindi, si suppone che, quando ci hanno lavorato sopra per editare la versione bluray, abbiano fatto una scansione a 2k almeno...quindi possibile vedere una release UHD in futuro.
poi ritengo che a meno di miracoli questo sarà l'unico master che ci terremo negli anni a venire...