• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

FRIENDS - caution, u'll find Nemo&Pampie here

nemo30 ha detto:
Chi era che diceva: state bboni??? :angel:

:D

Ciao Peppe. Hai fatto quei test a 720p?

Ciao, sto andando a 720p, ieri mi sono gustato " I Fichissimi" :eek: :eek: e devo dire che si vedeva davvero bene :D :D :D

Dici che era per la risoluzione :rolleyes: :rolleyes:

AUGURI MIEI CARI AMICI OMOSEXUALS :)

oggi mi godrò la visione di un DVD romantico per la serata:

THE EXORCISM OF EMILY ROSE :D :D :D

non scherzo, speriamo sia crudo e duro ;)

voi che fate? :D

Sei il solito!

Invece di seguire i consigli degli amici! :fiufiu:

Personalmente ho organizzato una cenetta a lume di candela a casa con vongole e gamberoni ed un tartufo al cioccolato per dessert (gelato). Il tutto condito con un film romantico ed un antipasto di fiori in consegna stamattina. :D

una vera risorsa di risate assicurate, sempre e comunque ...

obiwankenobi ha detto:

è fantastico, non trovi? :D

battute a raffica, alcune davvero di ottimo livello ;) qui ho trovato gente che ha un senso dell'umorismo pazzesco, la battuta sempre pronta e perfetta :D ho letto cose talmente divertenti da riderci su anche quando vado a dormire :D è davvero un peccato perdersi in litigi inutili quando si ha a disposizione talmente tanta goliardia, no? :D

ho il dovere di esortarti ad ANDARE VIA DI QUI IMMEDIATAMENTE .. per favore .. ADDIO!

lorenzo82 ha detto:
giuro di accettare le sospensioni, tutte le sospensioni, nientaltro che le sospensioni...:D

ma dai Lorenzo, non ti preoccupare ;)

si scherza qui ;)

non ti sospenderanno mai se non lo meriti, davvero :D

è un forum in cui puoi parlare di lettori dvd, vpr, amplificatori e quant'altro in modo serissimo ... e poi gustarti alcune battute meravigliose in OFF TOPIC o sparse qua e la in discussioni tecniche, basta che non esageri con l'OT inutile o fastidioso ;)

Ultima modifica:
Questo è proprio il genere di thread che mancava in questo forum...mancava perchè non lo avevo ancora scoperto:D
Tra pochi minuti vi lascio in cambio di una ricca insalatiera di pasta al pesto!:burp:
Lorenzo.