• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

FRIENDS - caution, u'll find Nemo&Pampie here

Pampie !!!

Le dimensioni della foto non ti sembrano un po' "eccessive" ?

Se vi appoggiate a siti esterni per inserire le foto o le inserite più piccole, in modo che non si debba scrollare in verticale o in orizzontale o, meglio, inserite un thumbnail, così chi vuole se la va a vedere e chi ha un collegamento lento non deve patire le pene dell'inferno in attesa che l'immagine venga visualizzata.

ImageShack, utilizzato per la foto suddetta consente l'uso dei thumb, per cui non vedo particolari difficoltà ad inserirne uno.

Grazie e ciao.

Ultima modifica:
ATTENDEVO UN PARERE PROPRIO DA TE ...

nordata ha scritto:
Pampie !!!
Le dimensioni della foto non ti sembrano un po' "eccessive" ?

Nordata !!!

Non ti pare che il tuo interessarsi "solo" alle dimensioni della foto e non anche alle elettroniche mostrate sia un pò "eccessivo" ? :D

Mannaggia ad Emidio che ti ha nominato "moderatore" :o in quanto ha ottenuto di "moderare" ancor di più un uomo già piacevolmente "moderato" di suo :p

dai Nordata, dimmi qualcosa su ;)

non ti sembra tutto bellissimo? :D

prime impressioni del tutto ...

allora.. intanto potrete LAPIDARMI ma.. ehm.. lo ammetto:

HO SENTITO IL SACD DEI DEPECHE MODE E NON MI HA COLPITO AFFATTO! :eek: alla fine ho preferito addirittura la versione DTS 5.1ch che l'ARCAM rende davvero incisiva ..

dal punto di vista audio, beh.. caspita.. una cosa l'ho notata:

ORA SI SENTE CHE HO SEI TORRI :eek: una dinamica sconvolgente, una riserva di potenza imbarazzante.. su PITCH BLACK ed XXX 2 i diffusori non hanno MAI smesso di dare il loro meglio, mai.. continuamente pronti con una precisione ed un impatto che non avevo mai sentito.. pulite.. precise..

ed appena c'è una musica nel film, beh.. FANTASTICO !!!

per il resto rimane un telecomando da arresto, possibilità operative ridotte, etc.. etc.. etc..

il MARANTZ ancora non l'ho ben regolato e quindi non posso esprimermi in alcunissimo modo.. non ha letto alcuni VERBATIM DVD+R registrati a 4x :o

il suono in versione CD STEREO pare vellutato.. va bene per le mie KLIPSCH :p

ora tocca al SUBWOOFER e poi ....

ADDIO PLASMA PIONEER !!!

Buona scelta, ottima elettronica (contento ?):p

Però ammettilo, era un pelino grande, per spostare la barra di scroll orizzontale mi ero dovuto alzare dalla sedia :rolleyes: (ed ho un monitor da 21").

Ciao

ma un PAPA dura più di 12 mesi.. mentre il mio impianto ne ha solo 11 !!!

corobi ha scritto:
The never ending story
Per scegliere il Papa ci mettono meno. :cool:

beh si.. hai ragione.. dopotutto è solo da 29 ottobre che ho messo in vendita il tutto ed ho cambiato "solo" un lettore dvd ed un amplificatore.. ;)

hai ragione, scusatemi.. qui tutti cambiano tutto mettendoci al massimo 2 o 3 ore per decidere cosa comprare :cool:

che indeciso paranoico tirchio del cavolo che sono :D

nordata ha scritto:
Però ammettilo, era un pelino grande, per spostare la barra di scroll orizzontale mi ero dovuto alzare dalla sedia :rolleyes: (ed ho un monitor da 21").

Sei un grande! :p

Per tutti:

Ragazzi, attenzione, qui non c'è un pampie indeciso bensì: pampie, il deciso! :D

preso dalla ARCAMANIA ...

ho comprato i seguenti CD:

REM: THE BEST OF
MARILLION: MARBLES LIVE
PLACEBO: ONCE MORE WITH FEELING
THE CHICAGO: GREATEST HITS
LENNY KRAVITS: GREATEST HITS
MOBY: 18
MOBY: PLAY
TALK TALK: GREATEST HITS

+ una decina di film in DVD ;)

domani vorrei prendere il nuovo LIVE dei QUEEN, quello degli U2, quello degli AUDIOSLAVE, quello dei TESTAMENT, etc :cool:

poi mi chiudo in casa e non mi leggerete per mesi :p

CONTENTI??? :D

oggi sono arrivati:

FLEETWOOD MAC: GREATEST HITS
RAF: ARTE CONTEMPORANEA (mi pare)
TESTAMENT: DVD LIVE ;)
COLLATERAL
VAN HELSING
JFK (l'ho perso) !!!

ma il massimo è stato aver rovinato la serata di ieri con la visione di AVALON :( non dico altro.. bei colori, contrasti.. gamma ben regolato.. davvero un gran bel filmone.. :(

eventualmente ...

un VPR ... :O

sto pensando all'idea di poter spendere circa 2000 euro per cambiare il terminale della visione ;)

dovrebbe venirci fuori un TELO ADEO 16:9 avvolgibile con base 2,50mt ed un EPSON TW600 :p

andranno bene con il mio MARANTZ DV7600 in HDMI? :cool:

pampie ha detto:
un VPR ... :O
sto pensando all'idea di poter spendere circa 2000 euro per cambiare il terminale della visione ;)
dovrebbe venirci fuori un TELO ADEO 16:9 avvolgibile con base 2,50mt ed un EPSON TW600 :p
andranno bene con il mio MARANTZ DV7600 in HDMI? :cool:

:p
Yesssss!
Vai a vedere anche il Pana 900 prima!

Fab