Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pampie ha scritto:
ho un numero di tracking online per il mio AMPLIFICATORE![]()
![]()
![]()
ci siamo![]()
nemo30 ha scritto:
Mandamelo in MP che voglio divertirmi anch'io!![]()
pampie ha scritto:
SCORDATELO, porti sfig@![]()
![]()
![]()
pampie ha scritto:
dai Nemo.. andiamo avanti a scrivere cose totalmente inutili, così questo thread assume un senso in OT![]()
![]()
![]()
ti mando il numero in MP ma non portarmi sfortuna, ok?![]()
pampie ha scritto:
SCORDATELO, porti sfig@![]()
nemo30 ha scritto:
Mi dice:
numero non valido.
![]()
erick81 ha scritto:
Ci sono delle ottime tariffe telefoniche flatI]
nemo30 ha scritto:
Detto questo penso che tu abbia capito che il 3d in questione non voleva essere uno scambio a due di opinioni, informazioni e quant'altro si possa scrivere fra me e pampie (e spero sia chiaro per tutti) ma un catalizzatore di informazioni NON "a tema" ma polivalenti e su molti argomenti. La questione è che ci mancava una discussione come questa che potesse essere oltre che luogo per scherzare un pò (non solo fra di noi) anche una sorta di trait d'union fra le varie discussioni di nostro interesse. Lungi da me l'idea di un "forum nel forum" assolutamente non era, non è, e non sarà mai nelle mie intenzioni.
erick81 ha scritto:
Ah, capisco, solo nella pagina precedente ci sono 11 post/chat (mi sembra sia vietato dal regolamento, tra l'altro) tra te e pampie.
![]()
pampie ha scritto:
ARCAM IN CONSEGNA![]()
pampie ha scritto:
ne sono arrivati DUE![]()
uno lo rispedisco domani..![]()
oggi monto il mio e da spento è già BELLISSIMO![]()
happymau ha scritto:
C'è uno psicologo da queste parti?