Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nemo30 ha scritto:
Gia scritto!!!![]()
pampie ha scritto:
scusate per lo sfogo ma mi rendo conto di essere troppo buono, quasi fesso..
nemo30 ha scritto:
La seconda che hai detto!![]()
pampie ha scritto:
farà anche ridere Nemo ma ...![]()
non è giusto![]()
lo YAMAHA è partito questa mattina..
penso di essere stato molto serio, come tutti dovrebbero essere![]()
sono andato, ho spedito e dopo 10 minuti ho fornito il numero di TRACKING ONLINE al forummiano interessato..
non credo ci voglia molto ad essere seri e saper lavorare![]()
Mi spiegate per favore il vostro punto di vista prima che chiuda la discussione?
Ma che hai la coda di paglia?pampie ha scritto:
siamo in OT ... si parla e non si offende nessuno ... è come uno dei tanti XXX's Theatre etc..
Non discuto sul resto. Il tuo cambiamento è evidente e stai dando effettivamente un grande aiuto nell'amministrazione del forumpampie ha scritto:
... ci sono thread in cui si parla del NULLA più assoluto, corredato anche di megafoto e quindi crediamo possa esistere anche questo piccolo thread in cui ci si aggiorna su quel che accade (vedi impianto audiovideo cambiato, spedizioni tra me ed un forummiano che ha acquistato il mio ampli...
Emidio Frattaroli ha scritto:
Non credete inoltre che questo tipo di discussioni siano molto distanti dallo spirito del forum? Ricordiamoci che l'obiettivo è sempre lo scambio di informazioni.
Evidentemente ho qualche difficoltà di comunicazione.pampie ha scritto:
... in quanto, se lo leggessi, vi troveresti anche scambi di informazioni sui nostri impianti audiovideo.. etc..
Evidentemente ho qualche difficoltà di comunicazione.
VIsto che ci sono utili informazioni, che senso ha nasconderle in questo thread che semmbra quasi un forum-nel-forum?
happymau ha scritto:
Quando non ho niente di meglio da fare, vengo anch'io a dare un'occhiatina qua (adesso Nemo e pampie mi strozzano).
happymau ha scritto:
Insomma.. pampie e Nemo offrono una pastasciutta a tutti (ad Emidio anche un dolce) e per un po' di mesi gli lasciamo lo spazietto.. con possibilità di rinnovo previo altra pastasciutta
Mi spiegate per favore il vostro punto di vista prima che chiuda la discussione?
Emidio [/I]
x pampie, nemo30 e tutti i partecipanti a questa discussione.