• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

FRIENDS - caution, u'll find Nemo&Pampie here

almeno uno dei due è contento ...

nemo30 ha scritto:
Evitando di parlare di tendenza al verde

che poi è l'UNICO motivo per cui ho ordinato un MARANTZ DV7600 che, forse, mi arriverà la settimana prossima :(

ora tutti cominciano a dire dei difetti del nuovo marantzino.. mah..

vedremo sul THREAD UFFICIALE :o

goditelo e stragoditelo NEMO :D

Fa piacere che un buon lettore possa cambiare cosi un vpr. Almeno quando spendo soldi in HT mi sento un pò meno preso in giro:rolleyes: (perchè spendi tanti soldi, con uno da 50,00euro non si vede lo stesso,........)

Stefano

Cosa vuol dire la frase tra parentesi?

E' la voce della tua coscienza oppure quella di tua moglie? :D

A parte gli scherzi, credo proprio che il discorso fatto tante volte sia corretto, ossia la sorgente ed il display/vpr sono importanti al 50%, e la massima qualità dell'uno diventa anche il limite dell'altro.

Ossia se al panny dessimo un valore peculiare di 6 dovremmo trovare una sorgente di pari livello per pilotarla in quanto se ne scegliessimo una di livello inferiore (un samsung :D ad esempio di valore 3) il massimo livello qualitativo raggiungibile sarebbe dato dal valore più basso, cioè 3. Se gli accoppiassimo invece una sorgente con livello inferiore (un A1-XV :D ad esmpio di valore 10) il massimo livello raggiungibile sarebbe il 6 del Panny. Perciò una sorgente così performante e costosa sarebbe inutile.

Nel mio caso (ed in quello di molti altri) direi che rispetto al Panny il Denon 1910 come il Pana S97 ed il Philips (credo) s9000 dovrebbero rappresentare un valore 5, intermedio ed appena inferiore al livello raggiungibile dal Panny. Il Denon 2910 invere rappresenterebbe un valore 7, leggermente superiore ale peculiarità del Panny.

E vi sembra poco?

nemo30 ha scritto:
Nel mio caso (ed in quello di molti altri) direi che rispetto al Panny il Denon 1910 come il Pana S97 ed il Philips (credo) s9000 dovrebbero rappresentare un valore 5, intermedio ed appena inferiore al livello raggiungibile dal Panny. Il Denon 2910 invere rappresenterebbe un valore 7, leggermente superiore ale peculiarità del Panny.

Lo sapevo, proprio adesso che ho preso il 1910 gli date il valore 5 ! :D
Neanche la sufficenza ... e che cavolo ! ;)

NEMO NON CI CAPISCE NULLA ...

fabio_si ha scritto:

e tu ti fidi di NEMO30? :o

cmq è meglio che non meriti la sufficenza, così puoi sperare che raggiunga la sufficienza :cool:

fabio_si ha scritto:
Lo sapevo, proprio adesso che ho preso il 1910 gli date il valore 5 ! :D

Non ti preoccupare, fabio. La questione è sempre il costo, per un lettore fino a 400 euro non si può avere di più....ma si gode!!! :D Se poi uno spende 150 euro per un lettore di valore 400 gode ancora di più! :D

nemo30 ha scritto:
Cosa vuol dire la frase tra parentesi?

E' la voce della tua coscienza oppure quella di tua moglie? :D

E vi sembra poco?

In ordine: mia coscienza subito dopo l'acquisto, mia moglia, famigliari vari, amici. Insomma chi non ha il nostro "hobby" non potra mai darti ragione:rolleyes: .
C'e in giro ancora molta gente che guarda i films su una sedia da cucina ed una TV da 14/20" a svariatri metri, fra il microonde ed il macinacaffè, è sono felicissimi del film che vedono.

Stefano

Re: NEMO NON CI CAPISCE NULLA ...

pampie ha scritto:
e tu ti fidi di NEMO30? :o

cmq è meglio che non meriti la sufficenza, così puoi sperare che raggiunga la sufficienza :cool:

pampie...pampie...sei terribilmente itagliano! :D

mah

l'italia è un paese libero, in cui c'è libertà di espressione e di pensiero , basta non ledere le opinioni altrui...
il mio commento è :
MA COME E' BELLO ED UTILE QUESTO THREAD.
vedo poi che vi partecipano in tanti, non potreste scrivervi delle mail o telefonarvi visto che siete in due? non ditemi di non scrivere o di scrivere quello che volete voi. io non do fastidio a nessuno non offendo nessuno e visto che il mio comportamento è civile dico quanto voglio. saluti

marco00 ha scritto:
l'italia è un paese libero, in cui c'è libertà di espressione e di pensiero , basta non ledere le opinioni altrui...
il mio commento è :
MA COME E' BELLO ED UTILE QUESTO THREAD.
vedo poi che vi partecipano in tanti, non potreste scrivervi delle mail o telefonarvi visto che siete in due? non ditemi di non scrivere o di scrivere quello che volete voi. io non do fastidio a nessuno non offendo nessuno e visto che il mio comportamento è civile dico quanto voglio. saluti

:o

E' stata una lunga giornata!

Veramente!

Speriamo in un pò di calma dopo tutta questa tempesta. PEnsavo proprio ieri che c'è stato un vero battesimo del sangue per in due nuovi moderatori! :eek: Peggio per loro non poteva cominciare, si sono trovati subito nel twister delle polemiche....poverini! :D

Ok, riprendiamo la normalità parlando di cose belle:

pampie, come va il tuo samsug 935? Quale film hai visto ieri? :D

qui si risparmia sulla bolletta telefonica

nemo30 ha scritto:
pampie, come va il tuo samsug 935? Quale film hai visto ieri?

ho riscoperto cosa voglia dire vedere un film con la nebbia davanti.. :(

e prima della prossima settimana niente MARANTZ :(

ho poco da festeggiare direi, vabbè :cool:

passerò il tempo a sbrodolare sul mio misero impianto spento :cool:

Re: mah

marco00 ha scritto:

l'italia è un paese libero, in cui c'è libertà di espressione e di pensiero , basta non ledere le opinioni altrui ...........

E io che credevo fossimo in un paese dittatoriale.

:D :D

Un bel ciao a Pampie e Nemo30

Roberto ;)

Re: Re: mah

corobi ha scritto:
E io che credevo fossimo in un paese dittatoriale.

:D :D

Un bel ciao a Pampie e Nemo30

Roberto ;)

Ciao corobi, è un paio di settimane che quando mi guardo un film sono più euforico del solito. Merito anche tuo, oltre che di quel fesso...ehm...cliente...di pampie.

Bella signature. ;)