Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
"Per qualche dollaro in più" pellicola del 1965 (!) restaurato a cura di Sky, trasmesso su Sky HD.... assolutamente eccezzionale, mi spingo a dire perfetto, altro che mancanza di dettagli, gli sfondi dei paesaggi erano stupendi.Marco Marcelli ha detto:Un esempio per tutti è il film di Sergio Leone (non ricordo il titolo) girato 40 anni fa e recentemente restaurato. L'ho visto in sd ma aveva un qualità complessiva molto buona. Se un giorno lo dovessero stampare su blu ray o hd-dvd lo comprerei ad occhi chiusi.
Forse è vero.ARAGORN 29 ha detto:Tempo fa ho scaricato un trailer di Guerre stellari (parlo delle vecchie versioni) in HD.
Sarà che hanno conservato bene la pellicola... ma il risultato è stupefacente!!
Poi è ovvio che, esattamente come già accade per i dvd, ci saranno pellicole mal mantenute - e non restaurate - riproposte in HD... basta non comprarle.
Piuttosto il problema del fullHD è che sia sull'hardware, sia sul software, comprare oggi è un azzardo: paghi di più per una resa inferiore.
Esempio? I tv non hanno ancora la hdmi 1.3, quindi non sfrutteranno mai per intero la gamma dei colori disponibili....
I primi BD e HDDVD sono caratterizzati, dall'assenza di contenuti speciali, da codifica antiquata (solo alcuni) e dalla loro "assenza" dai circuiti di noleggio. Aggiungete che il formato che, ad oggi, pare più conveniente (l'hd-dvd) non sarà quasi per nulla distribuito in Italia prima di molti mesi ....
Insomma tanto vale aspettare ancora qualche mesetto, continuando a godersi i dvd.
Altrimenti si rischia di comprare oggi un full HD e lasciarlo inutilizzato per sei sette mesi, proprio quando il prezzo di una tv di pari caratteristiche sarà certamente inferiore
![]()
!!!
doraymon ha detto:Certo, se oggi io trovassi intorno ai 2000 euro un 37-40'' full HD di buona qualità il discorso cambierebbe...
BOH! Sono confuso come prima...