Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
achi27 ha detto:non riesco a collegarlo alla tv tramite HDMI con convertitore apposto partendo dal DVI del freecom. Devo impostare qualcosa in particolare? perchè col composite funziona perfettamente!
achi
luca78nero ha detto:Sono riuscito a collegare il mio pc ed il freecom in rete wireless "ad hoc" diretta (senza passare per router/access point
Devi avere nel computer una connessione wifi e la colleghi direttamente al 350. Per i dettagli dipende dal sistema operativo.rossAM ha detto:Non ho molta dimestichezza con tutto ciò, ma sono nelle condizioni di non avere router ecc. Cosa serve "fisicamente" per poter creare questa rete "ad hoc"?
Sono informazioni contenute nelle pagine precedenti, non ricordo bene dove: rileggile.luigi81 ha detto:ciao a tutti!!! ragazzi ma come faccio a fare leggere i file mkv o i .ts al mio freecom 350????? aspetto vostre preziose info! mi chiedevo ma aggiornando il firmware???? ancora non lò mai aggiornato! fatemi sapere please! grazie di nuovo!
masdigvid ha detto:Anch'io prima di acquistare il Freecom 350 avevo un Pinnacle Showcenter 200 e mi sono trovato benissimo.
La funzione di catalogazione che cerchi nel Freecom così com'è non è disponibile, come già ti è stato scritto; dunque non è possibile catalogare i files presenti sull'hard-disk interno del Freecom.
Se però utilizzi il Freecom per ricevere in streaming i files dal PC (così come fa lo ShowCenter), puoi utilizzare un Media Server come ad es. TVersity, che se non erro ti consente di catalogare i files nel modo che intendi tu; tieni però presente che per funzionare con il Freecom richiede però l'installazione del Firmware 1.1.3.
Se ti interessa, avevo parlato di TVersity sul Freecom in questo mio post.![]()
DarkAngel83 ha detto:EDIT: benissimo.... por** putt*na infame..... l'ho bruciato.... appena finito il flashing, non è più ripartito.... mavaff.... e vabbhè.... proviamo con il recovery via seriale....
Per funzionare TVersity si basa sul protocollo uPNP. Se parli del firmware 1.4.7 deduco tu abbia il modello 35 e NON il modello 350HD. Per quanto ne so il protocollo uPNP è disponibile sicuramente dal firmware 1.1.3 BETA e anche 1.1.7. Nota però che questi firmware sono dedicati SOLO per il modello 350HD.DarkAngel83 ha detto:adesso ho su il firmware freecom 1.4.7, ma tversity continua a non andare![]()
masdigvid ha detto:Per funzionare TVersity si basa sul protocollo uPNP. Se parli del firmware 1.4.7 deduco tu abbia il modello 35 e NON il modello 350HD. Per quanto ne so il protocollo uPNP è disponibile sicuramente dal firmware 1.1.3 BETA e anche 1.1.7. Nota però che questi firmware sono dedicati SOLO per il modello 350HD.
lou_teena ha detto:2) permette di far partire un dvd che sta nel lettore del pc, e vederlo in streaming?
Direi di no, non lo supporta. Per maggior sicurezza verifica i dettagli dei vari firmware per il MG-35 quiDarkAngel83 ha detto:sì, ho il 35..... quindi, in altre parole, il 35 non supporta l'upnp?