Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a me succedeva, poi mi sono accorto che sul modem/router avevo scelto la WAP2, mentre il Freecom usava la WAP: ho cambiato sul modem e mi funziona.teomax2000 ha detto:Ho configurato tutto, vede il mio SSID, inserisco la chiave WEP 128 hex, l'indirizzo IP statico ma non si attiva l'iconetta nemmeno riavviando.
axlman ha detto:Anche a me succedeva, poi mi sono accorto che sul modem/router avevo scelto la WAP2, mentre il Freecom usava la WAP: ho cambiato sul modem e mi funziona.
rossAM ha detto:solo collegato al TvLcd, non ho ancora l'adsl.Ho avuto modo però di gioire alla grande nel poter riprodurre sul nuovissimo lcd samsung32m86db
jackson UD ha detto:Ciao a tutti ho da poco preso un notebook con Vista home premium preinstallato.Ho però un fastidioso problema per far vedere le cartelle condivise al mio 350HD.Le cartelle vebgono correttamente visualizzate sul Freecom ma appaiono vuote (ed ovviamente non lo sono) la sola cartella "Pubblica"creata da Vista in automatico viene correttamente visualizzata e naturalmente tutto quello che ci copio dentro.Quindi non riesco a capire perchè delle altre cartelle condivise vedo solo il nome ma non il contenuto.![]()
aldo76 ha detto:X teomax2000: Venerdì ho fatto un pò di prove a casa di mio padre (oggi lo ordino anche a lui) con il freecom visto che a me ancora non mi è arrivato il router wi adsl, cmq ho provato tutti i vari collegamenti sia lan che wireless, per la lan non ho avuto nessun problema da subito, il firmeware originale installato sul mio freecom era 1.1.1, aggiornato alla 1.1.2 non avuto nessun problema per collegarlo in wireless, mentre con la 1.1.1 si collegava ma non mi faceva montare il disco.
Se non l'hai fatto ti consiglio di aggiornarlo.
Inoltre ho provato anche vari collegamenti video nn avuto nessun problema a collegarlo alla porta hdmi del mio sharp, ovvimante utilizzando un cavo dvi/hdmi.
Ciao
teomax2000 ha detto:Ciao Aldo76.
- Ho aggiornato il firmware al Mediacom 1.1.2 ma credo a questo punto proverò a configurare la mia lan senza alcuna crittografazione tanto per verificare se c'è una incompatibilità di protocollo. Nel frattempo con la Wired Lan funziona tutto egregiamente.
- Il telecomando è un po lentino. Devo premere più volte perchè accetti il comando, ma rispetto a tutte le peculiarità, va bene anche così.
Ci risentiamo presto. Ciao e
- Ho intenzione di andare in un negozio specializzato audio/video per capire se esistono cavi particolari HDMI/DIV. Ti saprò dire
bene, certo esci in RGB ma funziona bene.polly[ita] ha detto:qualcuno lo ha provato con tv crt?
come va?