• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Frank Zappa - Sheik Yerbouti

Almor65

New member
Stamani mi sono svegliato e mia moglie e mio figlio erano già andati fuori...
Ne ho approfittato immediatamente per mettere su Sheik Yerbouti di Frank Zappa finalmente al volume giusto, come volevo fare da tempo.
Ragazzi... che dire ?? Non ci sono parole !!!
Passano gli anni, si moltiplicano gli ascolti, ma il genio assoluto di questo musicista ogni volta mi sorprende come la prima volta che lo ascoltai, quasi 30 anni fa !!
Strepitoso !!

Se qualcuno non lo conoscesse (o magari è convinto che gli One Direction facciano 'musica') credo sia il caso di provare ad ascoltarlo.....

... o no ?? ;-)

Migliora decisamente con gli anni, ho impiegati molto per iniziare a capirlo.già che c eri potevi mettete su anche joes garage:D

Immenso Frank Zappa.
Quoto shimuzu, imho joe's garage è superiore a sheik yerbouti.

this is the central scrutinizer..... :cool: