• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Francis Ford Coppola elogia gli OLED LG

pensa che mi sto ancora mangiando le mani per non aver preso un pana 50gt60 quando era ancora disponibi..........[CUT]

il GT60 è il Full-HD da 50' col miglior rapporto qualità prezzo della storia, sono in molti a rimpiangere di non averlo preso quando era ancora disponibile, me compreso! :(

prima di avere un 4K di pari qualità ad un prezzo simile rapportato ai pollici, ci vorrà ancora qualche anno.. non credo prima del 2018-2019

il GT60 è il Full-HD da 50' col miglior rapporto qualità prezzo della storia, sono in molti a rimpiangere di non averlo preso quando era ancora disponibile, me compreso! :(

prima di avere un 4K di pari qualità ad un prezzo simile rapportato ai pollici, ci vorrà ancora qualche anno.. non credo prima del 2018-2019

Ma usciranno oled entro i 42"-46"?

PS: io ho acquistato il mio ST60 il giorno dopo la notizia ufficiale dell'uscita di Panasonic dal mondo plasma :D

Transeamus

Grazie Francis per il consiglio, ma per quello sproposito a parte Voi gente di Hollywood 'sto coso lo possiamo tenere a scaffale.

Per i difetti che emergono nemmeno a metà di quella cifra lo considererei.

Niente: LG le elettroniche di controllo dei TV non le sa fare :nono: :rolleyes:

Aspettiamo con pazienza Panasonic...io intanto con il DX900 non me la passo mica tanto male... :read:

walk on
sasadf

Ma usciranno oled entro i 42"-46"?

Si credo tra un paio d'anni, sarà LG o qualche azienda cinese a commercializzarli per primi pannelli di "medio-piccoli", i più probabili sono 40-42 o 46-50

la cinese Skyworth che ha acquistato la tedesca Metz è la prima ad offrire sul mercato pennelli LG W-Oled da 600 nits un 55' 4K HDR a 2.300€, ed il 65' 4K HDR a circa 4.100€, entrambi compatibili con Dolby Vision, arriveranno altri produttori a breve tra cui Philips.. arriverà altro da Panasonic forse già l'anno prossimo, probabilmente Samsung entro la fine del 2017 lancerà qualcosa in ambito Oled e sony probabilmente a seguirà con un modello di punta tipo il Pana CZ900

quando fa freddo, alla sera avvolgo la tv in una coperta di pile perché non si rompa, in attesa tra 4-5 anni di un Oled Panasonic.

Mi tengo largo. l'ultimo plasma (PV60) mi è durato 7 anni...
poi tra 4 o 5 anni , probabilmente si rientrerà nei prezzi dei plasma quindi entro i 800€ massimo 1000€ per un piccolo schermo (42-46")

A me basterebbe avere un oled top di gamma Pana 55-60" a 3000... e probabilmente a fine 2017 farei il passaggio... a quel punto il VT60 avrebbe fatto i suoi 4 anni... per un appassionato ci sta. ;)