• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[FR+SS] Samsung UE32D6500 3D, SmartTV Wifi,Garanzia ITALIA,Occhiali 3D SSG3500

spywork

New member
Salve a tutti, è il mio primo post di vendita su questo mercatino, ma su altri forum già ho venduto un sacco di roba! Comunque vendo il sudetto tv Samsung UE32D6500 con ancora applicate le plastiche sul piedistallo, la tv è perfetta in ogni sua parte! Il prodotto viene fornito con scatola, accessori e manuali come nuovo. Fornisco anche occhiali 3d attivi compatibili bluetooth con ricarica usb e leggerissimi! Perfetti anch'essi. Nessun difetto, nessun problema e nessun graffio. Tutto è coperto da abbondante garanzia e allego a voi la fattura.

Possibilità anche di spedizioni, ci si accorda tramite mail o cellulare in privato.

Cartella con le foto del prodotto:
http://s1214.photobucket.com/albums/cc498/serpe87/Samsung UE32D6500/

Infine il prezzo è di 400€.

Pagamento tramite postepay, paypal (commissione 4%), bonifico o contati!

Fatevi sotto :D

Ultima modifica:
UP! Prezzo trattabile!

Up anticipato - 2 giorni di ban.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, mi metto in coda se ancora disponibile. Il prezzo è un po' trattabile? Quando e dove è stato acquistato?
Ciao