enzo66
New member
Dipende da cosa si intende per brezza leggera: per velocità del vento minori di 3 - 5 m/s (11 - 18 km/h) le turbine eoliche girano ma non producono.basta una brezza leggera ma costante[CUT]
Ciao, Enzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dipende da cosa si intende per brezza leggera: per velocità del vento minori di 3 - 5 m/s (11 - 18 km/h) le turbine eoliche girano ma non producono.basta una brezza leggera ma costante[CUT]
Quarto anno, lettura 13724.
ricapitolando, energia annuale prodotta con impianto Mitsubishi da 2,88 kw:
2009: 3450 kwh
2010: 3297 Kwh
2011: 3387 Kwh
2012: 3590 Kwh
se avevo dei dubbi sul rendimento nel tempo del mio impianto, il valore di produzione del quarto anno, superiore a quello del primo, me li ha fatti passare!
n.b: pannelli MAI lavati.
al 4 agosto di questo quinto anno ho letto 16700 kwh
Questo è l'anno peggiore....
Ero interessato pure io a passare ai pannelli, ma qua mi chiedono 3400 euro a KW chiavi in mano.....trovo veramente dei prezzi ESAGERATISSIMI!!!!
il tipo di impianto inverter non centra nulla.se un'apparecchiatura in casa consuma 4,5 kw e io ho il solito contratto 3 kw ed istallato un impianto FV da 3 kw, con l'apparecchiatura in funzione avrò distacchi dalla linea oppure il fv con i suoi 3 kw mi permette di prendere solo 1,5 dalla linea?