• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

foto

bozzo

New member
sarebbe bello se inseriremo le foto dei nostri tv lcd,comincio io,marca:lg 37
p.s. chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato qualcosa:)

Allegati

• 11-05-07_2122.jpg
    11-05-07_2122.jpg
    7.5 KB · Visualizzazioni: 55
Ultima modifica:
bozzo ha detto:
sarebbe bello se inseriremo le foto dei nostri tv lcd,comincio io,marca:lg 37
p.s. chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato qualcosa:)

sbagliato : tempo del verbo inserire:D
hehehe , scusa bozzo ma non sono riuscito a trattenermi;)
Bella l'idea, devo aquistare un nuovo TV causa rottura, quindi sono molto interessato alle vostre scelte :)
Ciao!

ginet ha detto:
sbagliato : tempo del verbo inserire:D
hehehe , scusa bozzo ma non sono riuscito a trattenermi;)
Bella l'idea, devo aquistare un nuovo TV causa rottura, quindi sono molto interessato alle vostre scelte :)
Ciao!
scusate per il verbo ma andavo un tantino di corsa,allora vogliamo far decollare questo thread?sarebbe veramente carino e interessante se ognuno di noi postasse la foto del propio tv.:)

Sarebbe anche meglio inserire il modello esatto del televisore e soprattutto inserire una foto che non necessiti del microscopio per essere vista:D

wolverine84 ha detto:
Sarebbe anche meglio inserire il modello esatto del televisore e soprattutto inserire una foto che non necessiti del microscopio per essere vista:D
eccola la mia:)tvlg 37 lc3r lettore dvd denon 1720 collegato in component

Allegati

• 12-05-07_1711.jpg
    12-05-07_1711.jpg
    39.1 KB · Visualizzazioni: 31
wolverine84 ha detto:
e questo e' l'altro mio tv:sony 32 s2030.
p.s. quando avro' un po' piu di tempo faro' delle foto migliori.

Allegati

• 12-05-07_1717.jpg
    12-05-07_1717.jpg
    43.6 KB · Visualizzazioni: 29