Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hai perfettamente ragione,ok allora utilizziamo il tv acceso con un'immagine.55AMG ha detto:Forse meglio se le tv sono accese, e se si scrive anche la sorgente utilizzata?![]()
bozzo ha detto:sarebbe bello se inseriremo le foto dei nostri tv lcd,comincio io,marca:lg 37
p.s. chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato qualcosa![]()
scusate per il verbo ma andavo un tantino di corsa,allora vogliamo far decollare questo thread?sarebbe veramente carino e interessante se ognuno di noi postasse la foto del propio tv.ginet ha detto:sbagliato : tempo del verbo inserire![]()
hehehe , scusa bozzo ma non sono riuscito a trattenermi![]()
Bella l'idea, devo aquistare un nuovo TV causa rottura, quindi sono molto interessato alle vostre scelte![]()
Ciao!
eccola la miawolverine84 ha detto:Sarebbe anche meglio inserire il modello esatto del televisore e soprattutto inserire una foto che non necessiti del microscopio per essere vista![]()
e questo e' l'altro mio tv:sony 32 s2030.wolverine84 ha detto:Sarebbe anche meglio inserire il modello esatto del televisore e soprattutto inserire una foto che non necessiti del microscopio per essere vista![]()