• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

foto su VPR full HD

Bimoto

New member
Messaggi
608
ciao a tutti.
Sto tentando di vedere le mie foto direttamente tramite il VPR jvc.
Ho fatto una "presentazione" tramite il mio iMac e l'ho copiata su DVD.
Ma la visione e' schifosissima.
Che tipo di impostazioni devo usare...oppure quale accorgimento prendere per rivedere le foto sullo schermo grande con la qualità' migliore possibile?

(premesso che parlo di foto fatte con Nikon d70) e che ho gia' ordinato la Sony Rx100mk3 che fa video Full Hd ......)

Devo soltanto usare la macchina connessa direttamente all'hdmi , altrimenti perdo qualita'?

GRAZIE!
 
Ti sei risposto da solo... se non passi attraverso hdmi e comprimi le foto a livello DVD ... noterai sicuramente un migliore qualità.
 
grazie...ma mica posso tenere le foto sulle memory card????

quale e' un sistema per avere max qualita'?
se non va bene il DVD.....e non ho masterizzatore blueray.....potrei usare un MediaPlayer?
oppure usare il tx della AppleTv?
 
Ultima modifica:
Top