• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Foto Report Cooler Master 410

Ok il link ora è corretto..........ma non vedo come si possa comprarlo direttamente dal sito Coolermaster.....come sostiene invece Peter. Avete qualche suggerimento in merito?
Salutoni

CATVLLO

la risposta di Peter:
www.coolermaster.com, in questo layout c'è solo nero, quello gold e quello silver sono differenti, senza doppio sportello pneumatico.

Secondo me........quello che non legge i msg 6 proprio tu.....non è stato Peter a dire di averlo preso da Essedi........ma un altro membro del forum! Peter........ha detto di averlo preso direttamente dal sito della coolermaster!
CATVLLO

Originariamente inviato da CATVLLO
la risposta di Peter:Secondo me........quello che non legge i msg 6 proprio tu.....non è stato Peter a dire di averlo preso da Essedi........ma un altro membro del forum! Peter........ha detto di averlo preso direttamente dal sito della coolermaster!
CATVLLO
Io non ho detto che l'ho preso da Coolermaster, ti ho dato il link per vedere i colori.... nella fretta però si poteva interpretare anche come hai detto tu.... sorry.
Il link non funzionava perchè cliccandoci prendeva anche la virgola.
In italia Coolermaster è distribuita principalmente, come ti hanno detto, da Essedi (www.essedi.it).

Peter ho preso anche io il case è veramente ottimo. Ti dispiacerebbe elencarmi il modello della piastra che ci hai montato e la cpu? Come si comporta il tuo setup quando non usi la Holo ma un player software? Io sono ancora alla ricerca di un sistema HTPC da accoppiare al mio crt che mi dia una fluidita di visione (microscatti) che mi soddisfi, ed ancora dopo innumerevoli prove di piastere e cipset/scede video non ho ancora trovato una soluzione che mi soddisfi a pieno. Pensavo quindi di copiare brutalmente un setup di qualcuno che non ha problemi.
Ciao
Marco

Marco,
se torni alla prima pagina il setup è descritto perfettamente componente per componente. Se poi hai problemi, entra pure nello specifico.

due mesi fa ho avuto modo di assemblarne uno per un mio amico, ora finalmente ho trovato le foto .

Naturalmente ero in pieno assemblagio, è seguita poi un opera di ordine e sistemata generale a cavi e cavetti.
Il pc è silenziosissimo, ho staccato la ventola del case, eliminato la seconda ventola dell'alimentatore , ora è stabile, temperatura OK e mai AVUTI BLOCCHI.

:D

Ultima modifica: